GdS – “Il Palermo vuole riprendersi i playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo quattro pareggi di fila, il Palermo affronta il Cittadella per ritrovare una vittoria che manca dal 5 febbraio e tornare in zona playoff. Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, presenta la difficile trasferta contro i ‘veterani’ della Serie B.

Il punto di partenza deve essere la bella prestazione sfoderata dai rosa contro il Pisa anche se il Cittadella è una squadra del tutto opposta per mentalità e ambizioni, meno tecnica e più ‘aggressiva’.

Corini ha problemi di abbondanza. Alcuni giocatori come Soleri, Aurelio e Damiani hanno fatto molto bene a Pisa ed è difficile tirarli fuori, così come Di Mariano sulla fascia destra. Il tecnico conserva quindi qualche dubbio di formazione.

“Un Palermo completo e con alternative in ogni ruolo, quel che che conta è riuscire a mantenere la personalità ma anche l’umiltà di sabato scorso. È questa la strada che può portare ai playoff”, scrive Brandaleone.

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “GdS – “Il Palermo vuole riprendersi i playoff”

  1. Per me sono solo illusioni. La vittoria del Cagliari di ieri lo dimostra.
    Loro hanno fior di attaccanti, noi no.
    Giocheremo queste ultime 10 gare per finire noni, al massimo.
    Vedere Bari e Bolzano (che vengono dalla C come noi) lottare per il secondo posto mi fa soltanto male: ci saremmo potuti essere noi ma non si ha il coraggio di dire che, per colpa di questi signorotti del City Group, non solo non ci siamo noi ma non entreremo manco nei play-off.
    Ormai si lotta solo per gli ultimi tre posti, dal sesto all’ottavo: e Pisa e Cagliari hanno un’altra caratura e soprattutto altro passo rispetto a noi.
    Resta il Parma (dove peraltro dovremo andare) ma loro hanno Vasquez, noi nessun giocatore minimamente all’altezza del Mudo.
    Grazie sempre, Soriano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *