GdS – La grande occasione di Nestorovski

Nestorovski verso una maglia da titolare. Questa l’indiscrezione rilanciata dal Giornale di Sicilia che conferma le nostre probabili formazioni. Il doppio impegno ravvicinato con il Perugia, oggi alle 15.00, e il Brescia, martedì alle 21.00, costringerà Tedino al turn over. Ed ecco che il macedone può partire dal primo minuto.

PALERMO – PERUGIA, QUANTI 1-0 AL BARBERA

Una grande occasione da cogliere al volo per il macedone che non è partito bene in questo avvio di stagione. La mancata cessione lo ha un po’ destabilizzato ma ora è il momento di dimostrare che si può essere utili alla causa rosanero.

PERUGIA, I CONVOCATI PER PALERMO: NON C’É HAN

Il gol di Nestorovski manca dalla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari in cui trasformò il rigore del momentaneo 1-1. Da lì in poi, spazio ridotto, complice l’arrivo di Puscas e prestazioni sottotono. I due attaccanti non dovrebbero giocare insieme: contro il Perugia toccherà a Nestorovski, contro il Brescia a Puscas. Una vera e propria staffetta.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, I CONVOCATI DI TEDINO: TORNA LO FASO


1 thought on “GdS – La grande occasione di Nestorovski

  1. Veramente per me puscas fino ad ora ha fatto prestazioni sottotono..nesto deve assolutamente essere titolare, al massimo insieme a puscas in un 3-4-1-2 che secondo me sarebbe schierabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *