Palermo – Perugia: le probabili formazioni. Nestorovski torna titolare

(AGGIORNATO IL 22 SETTEMBRE 2018, ORE 8.15). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Perugia, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 22 settembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO, IL 26 SETTEMBRE L’UDIENZA AL TAR PER LA RIAMMISSIONE IN A

PALERMO (3-4-2-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Haas (Murawski), Jajalo, Aleesami (Mazzotta); Trajkovski, Falletti; Nestorovski (Puscas). Allenatore: Tedino.

Infortunati: Rispoli, Chochev, Struna

Squalificati: /

PERUGIA (3-5-2): Leali; Ngawa, Cremonesi (El Yamiq), Gyomber; Mazzocchi (Mustacchio), Moscati, Verre, Bianco, Falasco; Melchiorri, Vido. Allenatore: Nesta

Infortunati: Han, Felicioli

Squalificati: /

RICORSO AL TAR: ECCO IL PIANO DEI ROSA PER CENTRARE LA SERIE A

Squadra che vince non si cambia… o quasi. Tedino prepara la formazione da schierare in vista del match contro il Perugia: ancora una volta il tecnico deve fare i conti con le condizioni di Struna, ma l’assetto tattico dovrebbe restare quello visto sul campo di Foggia, con pochissime modifiche.

DIFESA: Le scelte di Tedino dipendono dalle condizioni dello sloveno, il quale però sta ancora recuperando dal problema al soleo e non è stato convocato. L’assenza di Struna porterà alla riconferma di Pirrello nella posizione di centro-destra, con Bellusci al centro della linea a tre e Rajkovic a sinistra.

GDS – “PALERMO, UN PONTE SUL FUTURO”

CENTROCAMPO: In mediana, Jajalo resta il perno del centrocampo; al suo fianco invece prende corpo l’ipotesi di una staffetta tra Haas e Murawski dopo il match di Foggia, ma l’ex atalantino rimane favorito. Sulle corsie esterne, Salvi conferma il proprio posto da titolare mentre si presenta il ballottaggio tra Aleesami e Mazzotta: il norvegese ha debuttato domenica scorsa e, considerato che martedì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale, contro il Perugia potrebbe trovare spazio.

ATTACCO: Alle spalle dell’unica punta la conferma di Trajkovski è scontata, mentre Falletti (impegnato anche a centrocampo a Foggia in fase difensiva) dovrebbe avere un’altra chance. Davanti invece salgono le quotazioni di Nestorovski nel ballottaggio con Puscas: il macedone è stato provato titolare nell’allenamento della vigilia.

LEGGI ANCHE

BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO… CON IL NUOVO PRESIDENTE?

IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA