Zamparini, blitz a Palermo per incontrare squadra e sindaco. E (forse) il nuovo presidente…

Maurizio Zamparini in città. Questa mattina, il patron rosanero ha fatto visita alla squadra in occasione dell’allenamento mattutino svolto al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Un’occasione anche per un colloquio con il tecnico, Bruno Tedino, dopo il non facile inizio di campionato per il Palermo. Zamparini ha parlato anche con i giocatori e con ogni probabilità è stato anche toccato l’argomento degli stipendi alti da “spalmare” in un arco temporale più lungo.

IL COMUNICATO DEL SINDACO

Ma la missione palermitana di Zamparini è legata soprattutto a un incontro con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando per parlare del tema stadio ma non solo. Zamparini, accompagnato dal direttore sportivo Rino Foschi, ha voluto tenere aggiornato il primo cittadino sui progetti “in caldo” in queste ultime settimane che riguardano la possibile cessione di quote a un fondo americano rappresentato dall’imprenditore Ponte che passa anche dalla realizzazione di una serie di ambiziosi progetti fra cui anche il centro sportivo.

Zamparini ha anche avuto un “abboccamento” con il presidente degli industriali palermitani Alessandro Albanese, con il quale certi discorsi sono aperti da parecchi mesi ma non sono mai decollati e riguardano anche l’immissione in società di capitali “cittadini” e lo sviluppo di altri progetti.

IL TAR SCONFESSA IL TAR. LA B RESTA A 19 MA FRATTINI…

Ma c’è un’altra novità non secondaria: Maurizio Zamparini ha incontrato oggi anche Vincenzo Di Fresco, suo amico da anni e presidente della Fondazione Falcone con cui Zamparini ha buoni rapporti da sempre. E secondo i bene informati non è da escludere che si sia parlato anche della carica di presidente del Palermo, rimasta sostanzialmente vacante dopo le dimissioni di Giovanni Giammarva. Per inciso, Vincenzo Di Fresco è il cognato di Giovanni Giammarva, nonché figlio di Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia. Sempre che la carica di presidente non vada proprio ad Antonio Ponte, qualora l’affare vada in porto in tempi brevi.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ALLENAMENTO IN VISTA DEL PERUGIA. STRUNA E GALLO…


8 thoughts on “Zamparini, blitz a Palermo per incontrare squadra e sindaco. E (forse) il nuovo presidente…

  1. Ma non lo ha ancora capito che siamo stanchi di lui? Tutte queste cazzate ma a quale scopo? Vai via da Palermo…siamo stanchi di te

  2. Zamparini sta preparando la strada che investitori trovati da ponte,si parla di circa 50milioni da investire su Palermo e centro sportivo,la visita ad Orlando è dettata dagli americani x lo stadio nuovo
    Adesso vediamo cosa farà Orlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *