GdS – “La maledizione del Barbera continua, Brunori ora punta il Lecco”

Il Palermo cerca i gol di Brunori… a Palermo. Il capitano rosanero sta facendo fatica a segnare in casa e le prossime partite, che i rosa giocheranno quasi sempre al ‘Barbera’ (3 su 4), potranno essere fondamentali.

Il digiuno di Brunori in casa, come sottolinea il ‘Giornale di Sicilia’, non è il più lungo da un anno e mezzo ad oggi. Al momento, infatti, l’attaccante è fermo a 4 partite senza gol, ovvero tutte quelle giocate in questa stagione: l’ultimo gol risale alla partita col Brescia di maggio.

Ci sono stati periodi senza gol, al ‘Barbera’, più lunghi. Il massimo è stato raggiunto all’inizio dello scorso campionato: fra settembre e dicembre, Brunori non ha segnato in casa per 6 gare. Il giocatore rosanero vuole sbloccarsi e fermare il digiuno a 4 gare: l’obiettivo è il Lecco, domenica pomeriggio, al ‘Barbera’.

LEGGI ANCHE

CROCIATA: “PALERMO? PER ME E’ UN DERBY”

PALERMO, C’È UN ANGOLO MALEDETTO AL “RENZO BARBERA”

SERIE B, ADDIO AL “FATTORE CASA”? 

PALERMO, STULAC COME CORINI E MICCOLI


1 thought on “GdS – “La maledizione del Barbera continua, Brunori ora punta il Lecco”

  1. Ecco le cazzate di cui di occupa l’unico quotidiano presente in città. I gol di Brunori. Non sanno parlare d’altro. Mai un’articolo serio , dettagliato, sui veri , gravi, problemi legati ad uno stadio fatiscente, pericoloso, in mano a nessuno, non controllato dalle forze dell’ordine e con imbecilli che sparano bombe sui giocatori rosanero e sugli spettatori. Cosa se ne fanno delle telecamere? Cosa guardano ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *