GdS – L’aumento di capitale è ancora… fantasma. Al mercato ci pensa Foschi

“Palermo, l’aumento di capitale è ancora… fantasma”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che tratta la questione societaria evidenziando come dei 15 milioni di sterline annunciati nel comunicato di martedì sera non ci sia ancora traccia nel registro delle imprese inglesi.

L’amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, però ci ha tenuto a rassicurare tutti spiegando come la mancata evidenza di questi fondi sia in realtà dovuta a degli iter burocratici della Borsa di Londra che verranno risolti a breve.

Intanto, sembra essere rientrato il caos relativo alla vicenda Richardson-Foschi sul tema mercato. L’annuncio, a opera del presidente del Palermo, di un possibile nuovo acquisto è stato bloccato dal direttore dell’area tecnica che si occuperà in prima persona di tutte le trattative.

Holdsworth (che ieri era negli Emirati Arabi) e Lee, almeno temporaneamente, si occuperanno di altre vicende relative a marketing e sponsorizzazioni. Al calciomercato ci pensa Rino Foschi. L’obiettivo è quello di mantenere l’intelaiatura che ha permesso ai rosa di vincere il girone di andata, mandare a giocare quei giocatori che hanno avuto meno spazio come Accardi e Ingegneri e, se possibile, piazzare un colpo in extremis per migliorare ulteriormente la rosa.

LEGGI ANCHE:

17 GENNAIO 1988: IL PALERMO CAMPIONE DI INVERNO SBANCA ERCOLANO

PALERMO, PROVE DI DISTENSIONE. FOSCHI E FACILE “TUTTO RISOLTO”

HOLDSWORTH: “NUOVO ACQUISTO? DECIDE LA DIRIGENZA”

14 thoughts on “GdS – L’aumento di capitale è ancora… fantasma. Al mercato ci pensa Foschi

  1. Al netto delle vicende societarie non rinforzarsi é folle, in primis perché lo scorso anno già lo abbiamo pagato restando a guardare le altre che ci hanno ripreso e poi dovrebbero lavorare in ottica A visto che con questi riscendi subito.
    Non sarebbe un buon segnale di società ambiziosa

  2. Come volevasi dimostrare questi fanno annunci dopo annunci ma i piccioli?
    Non sarebbe corretto annunciare l’aumento di capitale dopo che tutto l’iter sua se finito?
    Frank hai ragione ma per fare il mercato serve un budget e in tutta questa confusione chi mette i soldi.

    1. I soldi arriveranno per onorare le prossime scadenze altrimenti il Palermo fallisce e ZAMPARINI NON FARA’ certo fallire la squadra 1* in classifica, i soldi li mettera’ lui essendo ancora oggi l’unico vero proprietario!!!!!!!!!!!!

  3. Solo l’ottusaggine può fare dichiarare che questa squadra non ha bisogno di nulla.
    Guardata il Parma in due stagioni che organico ha fatto per salvarsi……….

  4. Salvatore qui c’è da capire se non lo dicono per non dire che non ci sono soldi per gli acquisti.
    Al netto degli annunci gli inglesi non hanno ancora versato nulla.
    Non scordiamoci che per la società di revisione già a gennaio non c’erano soldi sufficienti per gli stipendi.

  5. Agli zampafans che ringhiano basandosi sul fumo di Londra ricordo le parole di Foschi..
    Gli inglesi non sono nessuno, Richardson é un uomo mascherato, non so niente chiamate zamparini
    Lui sarà pure strisciato

    1. Sempre la stessa storia, siamo tutti esperti di finanza ae amministrazione… attendiamo i tempi amministrativi e la registrazione del finanziamento sarà pubblicata. Lo dice lo stesso articolo, anche se il titolo crea un’idea diversa.

  6. Foschi è abituato a fare miracoli con zero soldi (ammesso che siamo veramente senza un soldo ma non credo). Vedrete che negli ultimi giorni di mercato ci saranno movimenti in entrata.

  7. titolo fuorviante…scorrendo l’articolo si capisce bene perche’…per, me, non e’ modo di fare giornalismo…

  8. BASTA CON QUESTO ACCANIMENTO MEDIATICO NEI CONFRONTI DEL PALERMO.
    “GIORNALAI” IN MALA FEDE E PSEUDO TIFOSI DECEREBRATI!
    FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO… VERGOGNA!

    1. SICURAMENTE TU CHE HAI TANTO GIROVAGATO SENZA ESITO FRA TANTI STUDI SPECIALISTICI SARAI IN GRADO DI FORNIRCI QUALCHE NOME DI UNO BRAVO PER DAVVERO!!!!!!!!!!!

  9. da stadionews: ORE 17.17 – “Le altre si stanno rinforzando? Noi abbiamo una squadra che sta facendo benissimo, con equilibri da mantenere. Al mercato ci pensa Foschi, sa cosa fare. A livello numerico siamo a posto. I giocatori si stanno allenando benissimo; se poi qualcuno, che gioca poco o non è contento, vorrebbe migliorare la propria condizione, noi non tratteniamo nessuno. Andremo poi sul mercato a rimpiazzarlo con un sostituto in quel ruolo”. STELLONE DIXIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *