Facile: “Evidenza dell’aumento di capitale? Si vedrà nei tempi previsti dai registri inglesi”

intervista emanuele facile ad palermo

L’amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, all’uscita dallo stadio, ha rilasciato delle dichiarazioni che chiariscono il comunicato di Sport Capital.

Evidenza dell’aumento di capitale? Si vedrà nei tempi previsti dai registri inglesi e la Companies House ha un iter molto veloce, vedrete – dice – . Se sono più investitori? Non posso dare notizie così, devo essere autorizzato dalla proprietà”.

In mattinata, tramite vari profili Instagram, è stato annunciato un viaggio negli Emirati Arabi per cercare nuovi partner commerciali. Facile risponde così alle domande sull’argomento: “Holdsworth e Richardson negli Emirati? Non so, loro hanno questo lavoro di coordinamento sulla capogruppo, fanno anche attività generale, rapporti con il mondo del calcio“.

Sulla conferenza stampa, prima annunciata e poi disattesa, dice: “Settimana prossima? Vi dirà tutto l’ufficio stampa”.

LEGGI ANCHE

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA


10 thoughts on “Facile: “Evidenza dell’aumento di capitale? Si vedrà nei tempi previsti dai registri inglesi”

  1. L’ufficio stampa del palermo calcio non può rilasciare dichiarazioni in merito…è sotto il controllo dell’MI6 britannico….:):)

  2. Sappiamo che il quarto segreto di Fatima parla del nuovo proprietario del Palermo… ridicolo, semplicente ridicolo… e poi vogliono che la gente torni allo stadio…

  3. Ti danno una notizia l’aumento di capitale e dopo ti parlano di riservatezza bho io non capisco poi ti dicono che sono negli emirati arabi e anche li non ti dicono però fanno i misteriosi e magari i due sono andati a farsi in viaggio di piacere con bott… a seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *