Foschi, “tregua armata” con gli inglesi: oggi parlerà con la squadra

“Tregua armata”. Questo lo stato dei rapporti fra Rino Foschi e la nuova proprietà inglese del Palermo: il direttore dell’area tecnica ha incontrato l’amministratore delegato Facile a Milano in merito al caos scatenatosi negli ultimi giorni in ambito mercato, ma per ora ogni discorso sembra rinviato a dopo la partita con la Salernitana.

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

Come riportato da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, il giallo delle competenze sportive non è ancora stato risolto, in attesa di possibili novità anche nella struttura societaria. Intanto, il direttore Foschi oggi tornerà a Palermo per stare vicino alla squadra e parlerà direttamente con lo spogliatoio, per caricarlo in vista del match di venerdì sera e informarlo in merito alle ultime novità in ambito societario.

Il tutto mentre gli inglesi annunciano l’aumento di capitale e la creazione di Palermo Football Club Spa (con annesse questioni da chiarire legate all’ipotesi di una multiproprietà) ed emerge che il presidente Richardson e l’ad Facile hanno rilevato il potere di firma lasciando a Foschi la “procura speciale”.

LEGGI ANCHE

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA

PALERMO FOOTBALL CLUB SPA: IL DOCUMENTO ORIGINALE / FOTO

CANCELLATI I PROFILI INSTAGRAM DI RICHARDSON

5 thoughts on “Foschi, “tregua armata” con gli inglesi: oggi parlerà con la squadra

  1. A dispetto di una notevole imperizia nel gestire la comunicazione esterna, sembra che questi stiano procedendo con un programma molto preciso, funzionale ad assumere il pieno controllo della società.
    In questo senso è legittimo da parte loro decidere chi dovrà seguire la parte tecnica anche se rinunciare (come tempo) ad uno abile come Foschi mi sembra una scelta sbagliata.

  2. Esatto Renato il che fa pensare ad attori e che il burattinaio é qualcun altro chi scagghiuna.
    La conferenza ridicola mica l’abbiamo scordata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *