Mistero Palermo: cancellati i profili Instagram di Richardson

Il mistero si infittisce sempre di più. In queste ore di caos in relazione ai legami fra Foschi e la proprietà inglese, i due profili Instagram del neo presidente del Palermo Clive Richardson sono stati cancellati e non sono più disponibili sulla piattaforma social. Si tratta di @cliverichardson1 (profilo privato) e @cliverichardson23 (profilo pubblico usato per parlare del Palermo).

Richardson attraverso il profilo “rosanero” aveva annunciato un nuovo acquisto del Palermo (entro 48 ore) “grazie agli sforzi di Holdsworth e Lee” e aveva rilanciato il comunicato di Sport Capital Group in merito al ruolo dello stesso Holdsworth (con tanto di risposte dirette a vari utenti).

Tra i tifosi ci si divide sulla possibilità che si sia trattato di profili fake, ma molti utenti ribattono anche che sul profilo pubblico erano state postate delle foto di Dean Holdsworth a lavoro all’interno degli uffici del club rosanero in Viale Del Fante.

LEGGI ANCHE

LA FIGC SCRIVE A ORLANDO: “MASSIMA ATTENZIONE SUL PALERMO”

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”

MONASTRA: “IL PALERMO È UNA POLVERIERA: SENZA E SOLDI E BUON SENSO…”

INCONTRO FACILE – FOSCHI. L’A.D. PROVA A MEDIARE

7 thoughts on “Mistero Palermo: cancellati i profili Instagram di Richardson

  1. Ma il pro è la cancellazione del profilo o forse è più importante sottolineare che dovevano fare chiarezza in conferenza annunciata da giorni e poi silenzio assoluto e ancora si discute su chi è il Ds quando anche i muri hanno capito .

    1. Sinceramente non vedo dove sia il problema, in tutte le compagnie teatrali del mondo ogni tanto viene sostituito un attore magari stanno sostituendo Richardson con uno piu’ bravo!!!!!!!

  2. un problema di inesperienza e di differenza di mentalità italiana/inglese: secondo me la cancellazione dei profili indica una grande sensibilità nel voler fare le cose per bene e voler imparare come funziona il nuovo giocatolo anche nei minimi dettagli e cioè il rapporto con la città. Per me tutto questo sono ottimi credenziali per un buon proseguimento per il futuro – ma bisogna capire ora chi sono i veri tifosi di questa squadra e se sono solo 4000 o di più mentre si sa di certo che oggi sono molti di più quelli che da pseudo-tifosi che non mettono mai il piede allo stadio si divertono a sparlare mostrando solo cattiveria e invidia nei confronti di chi cerca di fare il suo lavoro – pseudo-tifosi e tifosi da divano che vanno isolati e allontanati dai veri tifosi di questa squadra che non ha bisogno di loro !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *