La Figc scrive a Orlando: “Il Palermo è seguito con attenzione” / FOTO

“Massima attenzione da parte di Figc e lega di B”. Ad annunciarlo è il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando che in un post Twitter mostra la lettera di risposta inviatagli da Gabriele Gravina in merito alle vicende societarie del Palermo: “Palermo merita società e squadra all’altezza di aspettative dei tifosi e della città”, afferma il primo cittadino.

INCONTRO FACILE – FOSCHI. L’A.D. PROVA A MEDIARE

Nel testo della lettera di Gravina, invece, si legge: “Riscontro la sua cortese nota, concernente l’asseto societario del Palermo calcio. In proposito le confermo che la Figc e la Lnp Serie B seguono con attenzione la situazione del Palermo calcio, anche in relazione agli adempimenti previsti in materia delle normative federali. L’occasione mi è gradita per inviarle i più cordiali saluti”.

Ecco il post di Leoluca Orlando:

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”

MONASTRA: “IL PALERMO È UNA POLVERIERA: SENZA E SOLDI E BUON SENSO…”

5 thoughts on “La Figc scrive a Orlando: “Il Palermo è seguito con attenzione” / FOTO

  1. L’atteggiamento di questa pseudo proprietà é inammissibile. Ritengono di non dover dare spiegazioni a nessuno dopo un mese e mezzo dall’acquisizione e per di più fanno danni tramite i social.
    Se questo è il loro modo di presentarsi alla città …

  2. Fa bene la figura e lega ad attenzionare i movimenti delle società e in particolar modo il Palermo in poche parole qyelk’individuo può giocare con i noi ma attento che non puoi coglionare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *