Richardson, “bomba” su Instagram: “Presto un acquisto grazie a Holdsworth e Lee”

Clamoroso annuncio del presidente del Palermo, Clive Richardson. Il numero uno della società rosanero, utilizzando il suo profilo Instagram, annuncia l’imminente arrivo di un nuovo giocatore grazie agli sforzi di Dean Holdsworth e Jake Lee.

“Speriamo di annunciare il primo acquisto nelle prossime 48 ore dopo gli enormi sforzi di Holdsworth e Lee”, queste le parole scelte da Richardson, correlate da un fotomontaggio che lo ritraggono con un Mister X.

(gm) E’ evidente che questo post rappresenta l’ennesimo capitolo di una storia che si sta trasformando in “farsa”. Non c’è nessun riferimento a Rino Foschi che sarebbe estromesso da questo “colpo di mercato”, il che sembrerebbe significare che tutto ciò che è successo negli ultimi giorni non è il frutto di incomprensioni, pressapochismo o ingenuità da neofiti. A noi sembra una vera e propria “guerra interna” al Palermo, una clamorosa mancanza di chiarezza che rischia di travolgere il Palermo. Anche perchè – tranne che non sia cambiato qualcosa – il potere di firma sui contratti ce l’ha solo Foschi. Vi terremo aggiornati. Purtroppo, molto presto.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

PALERMO, “CONFERMATO” L’ORGANIGRAMMA. MA CI SONO NUOVI INGRESSI IN VISTA

HOLDSWORTH E IL “COLPO DI GENIO” / FOTO

“ALTRE SCOSSE”: SPARISCE UNA SOCIETA’ DELLA GALASSIA INGLESE

FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”


27 thoughts on “Richardson, “bomba” su Instagram: “Presto un acquisto grazie a Holdsworth e Lee”

  1. Frank sei molto scettico da quello che leggo dai tuoi commenti e fai bene però non ti devi preoccupare x foschi non si dimette perché il proprietario è sempre il fumier venuto dal nord

  2. Siete sicuri che il progilo non è un fake? Mi sembra un annuncio banale, tre giorni fa ce stato il comunicato sul sito del Palermo dove hanno detto che nessun avvicendamento è stato effettuato in merito alla carica di Direttore dell’Area Tecnica del Club che rimane affidata al signor Rino Foschi e al quale si conferma la fiducia.

    1. Sicuri. Anche perchè in pagina troverai il nuovo comunicato della Sport Capital che è ancora più chiaro (gm)

  3. Su un altro sito la traduzione è diversa, non parlano di primo acquisto ma di una prima firma, puo’ essere che parlano dell’acquisto della società?

  4. Mi ru casino non si capisce niente!adesso foschi che è abbastanza fumantino stasera stesso si dimette!!queati pazzi inglesi senza soldi insieme a Mr Borioso ci faranno perdere di nuovo la A!!!che caos

  5. RINO SCAPPA FINCHE’ SEI IN TEMPO. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E PSEUDO DIRIGENTI FALLITI. SCHIFO!!!!!!!!! STADIO DESERTO !!!!!!!!!! MI VIENE IL VOMITO!!!!!!!!

  6. Mi sembra palese che questa cosa sia fatta scientificamente per liberarsi di Foschi. Conoscendo Rino non se lo accollerebbe mai. A meno che……….non sia tutto calcolato. Se fosse così è davvero diabolico,

  7. Dear Mr Clive,
    I am sorry if I am writing you out of the blue. My name is Dr Qwerty and I would like to work for S.S. Palermo Calcio – something of which I would be indeed very proud. In particular, I am looking forward to acting as a Direttore Sportivo or an Amministratore Delegato of Palermo Calcio, or maybe as the Presidente, if needed. Despite I have not gained the necessary experience and I do not possess any skills for leading those positions, I think that those roles perfectly match with other characteristics of my personality. In the first place, I have a significant enthusiasm (I am a rosanero supporter!); second, I do really enjoy watching football on tv; third, I love drinking beer (I hope that my preference for American Pale Ales does not compromise my chances!); and finally, I speak both English and Italian (better than using Google Translate!).
    I am looking forward to meeting you in person,
    Cheers mate!
    Dr Qwerty,

  8. Sensazione netta di caos!lo scorso anno e devo ammettere che Lupo non è assimilabile a foschi il suo allentamento per quel direttore del feralpI salo’ sconosciuto quanto perfettamente inutile al progetto ci è costato una promozione non vorrei si ripetesse la stessa visa e poi vi domando :”ma il grand acquisto è Paganini???cambiate mestiere tutto non avete capito niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *