Nuovo comunicato della Sport Capital Group per chiarire il ruolo di Holdsworth

Questa volta Clive Richardson sceglie Linkedin per pubblicare un comunicato in cui ufficializza la nomina di Dean Holdsworth come Director of Football Operations di Sport Capital Group e fa un punto della situazione.

Ecco il comunicato:

Sport Capital Group è lieta di annunciare il signor Dean Holdsworth come Director of Football Operations in tutti i club che stiamo acquisendo.

Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un approccio di “portafoglio”, rimuovendo cioè certe funzioni a livello di club e gestendole a livello di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto conquistato grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione. Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che a uno singolo.

Il Sig. Dean Holdsworth lavorerà con l’attuale squadra di US Città di Palermo durante questa finestra di trasferimento e si concentrerà sull’assicurarsi che il personale giusto venga reclutato per guidarci verso una promozione in Serie A durante questa stagione 2018-19.

Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Jake Lee e altri da Global Futures Sport e speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore.

Il sig. Dean Holdsworth ha aggiunto:

Sono felice di lavorare con Sports Capital Group. L’ambizione per il Palermo è molto stimolante. Nonostante i passati problemi fuori dal campo, l’allenatore, lo staff e i giocatori hanno fatto molto bene, avendo parlato con l’allenatore, puntiamo a supportare lui e i giocatori il più possibile nella nostra scalata per la promozione in Serie A.

Siamo stati in giro per la città nelle ultime 6 settimane, è chiaro che i fan sono appassionati e non vogliono altro che il successo e la stabilità per il club. Speriamo che con la nuova proprietà, i tifosi tornino numerosi e sostengano il club e la squadra, a cominciare dalla prossima partita casalinga.

Ulteriori comunicazioni relative alla futura struttura di gestione di U.S. Città di Palermo e le prossime fasi saranno comunicate dall’ufficio stampa della Società a tempo debito’.

Sport Capital Group Holdings Ltd”.

(gm) Se mai ci fosse ancora qualche dubbio questo ulteriore comunicato – che fa seguito al post Instagram di oggi – rappresenta un altro tassello della grave frattura interna alla società. Che Holdsworth sia incaricato di “assicurarsi che il personale giusto venga reclutato per guidarci verso la promozione” è l’ennesimo “sgarbo” nei confronti di Rino Foschi. Interverrà ancora Emanuele Facile?

LEGGI ANCHE

RICHARDSON E LA “BOMBA” SU INSTAGRAM

PALERMO, “CONFERMATO” L’ORGANIGRAMMA. MA CI SONO NUOVI INGRESSI IN VISTA

“ALTRE SCOSSE”: SPARISCE UNA SOCIETA’ DELLA GALASSIA INGLESE

FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”


7 thoughts on “Nuovo comunicato della Sport Capital Group per chiarire il ruolo di Holdsworth

  1. Questi fanno la gara a chi si inventa il titolo piu figo da mettere sul biglietto da visita, sul sito, su Linkedin, etc. Ma quanti cXXXXX di director ci sono. Una marea di Director e niente picciuli.

  2. possono farlo giocare anche a carte per quello che vale. Comunque immettersi nei compiti di Foschi (che è sempre un signore e di calcio ne mastica da parecchi anni) è solo follia!!!!

  3. Voglio proprio vedere chi dopo questa ultima dichiarazione degli inglesi di Zamparini, chi vorrà sostenere ancora la squadra e chi sta screditando gratuitamente il signor Foschi.

  4. Lombroso a questi tre non li avrebbe nemmeno fatti entrare allo stadio nel settore ospiti. Non hanno proprio l’aria dei manager capaci di gestire una macchina complessa come una squadra di calcio. Speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *