Foschi tuona: “Il mercato lo faccio io. Chi si è mosso non ne aveva titolo”

Foschi mette nuovamente le cose in chiaro. Dopo il caso di mercato provocato dalla mail di Jake Lee in merito a Paganini e Holdsworth “autoproclamatosi” ds sui social, il direttore dell’area tecnica batte i pugni sul tavolo e ribadisce la centralità del proprio ruolo.

BORDON: “LA LUNGA PAUSA FARÀ BENE AL PALERMO”

Intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, Foschi parla senza mezzi termini: “Il mercato lo faccio io, chi si è mosso per il Palermo lo ha fatto non avendo titolo e in modo dilettantistico. Per quanto ri­guarda la parte tecnica qui de­cido tutto io a 360 a gradi e nes­sun altro”.

Nel proprio commento, anche la Gazzetta sottolinea come la gestione della vicenda da parte degli inglesi (che alla fine hanno rinviato l’annunciata conferenza stampa) sia stata di fatto un autogol, con risvolti tutti da verificare, visto anche che Paganini resta un pupillo di Stellone, mentre non rientra nei profili individuati da Foschi come possibili rinforzi.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO: LE ULTIME

MERCATO: IDEA CUCCHI DEL GIMNASIA

HOLDSWORTH, GIOIE E DOLORI DEL MANAGER DALLE MILLE VITE

FALLETTI: “A PALERMO HO RITROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSO”

 


21 thoughts on “Foschi tuona: “Il mercato lo faccio io. Chi si è mosso non ne aveva titolo”

  1. Ha usato il termine corretto dilettantistico..
    Questi sembrano dilettanti allo sbaraglio altro che buone mani.
    Ringraziamo sempre quello che li ha trovati, il suo ultimo regalo alla città.

  2. Sempre più comici questi inglesi. Quello si autonomina ds l’altro tratta senza averne titolo, l’ad che annuncia conferenze mai avvenute e che dice inesattezze .
    Speriamo che foschi non si dimetta perché qui siamo nei guai

  3. Scusate ma se gli inglesi sono i proprietari del Palermo non sono loro a decidere chi fa il direttore sportivo o il mercato?

  4. Il Palermo è primo in classifica con 5 punti di vantaggio ma questo non importa molto e non fa notizia. É piu interessante trovare la notizia che faccia scalpore ed alimenti le reazioni…… Per quanto mi riguarda, questa notizia è stata creata “ad Hoc” e non sussiste seriamente….. Ma capisco che i giornali si devono vendere e quindi la benzina vada gettata sul Fuoco….

    1. Creata ad hoc? Foschi ha appena ammesso che qualcuno ha agito a sua insaputa e continui a credere che sia tutto inventato?

  5. Eh caro Alex FOSCHI dice che qualcuno agisce alle sue spalle in modo dilettantistico e la colpa é dei giornali..
    PS vidimac ma quali soldi????

  6. Certo è colpa sempre dei giornali, mica di chi ha portato sti quattro avventori come società americana quotata a new York.
    Io mi chiedo se questi si presentavano a Napoli o Genova dicendo dopo un mese dall’acquisizione che non possono parlare. Neanche in città li facevano sbarcare

  7. per alcuni serve sempre “l’uomo forte” quello cui aggrapparsi a cui credere ciecamente…. sembra di risentire i fan del nanetto arcoriano. colpa dei giornali, delle toghe rosse, del pessimismo…

    1. Il nanetto arcoriano, prima di ritirarsi, credo che abbia vinto qualcosa… che poi stia sulle palle è un altro discorso, ma almeno ha i titoli per parlare… P.S. non sono milanista…

    2. Tu invece? Sembri uno della brigata 80 euro sostenitrice del “bomba”. Gli unici furbi siamo noi, seguiteci che abbiamo capito tutto. E si vede… ahuahuahuahuahuahu

  8. MA Paganini a parte essere amico di Stellone è un acquisto in ottica serie A????ahahahhahahhah !!!!ma piantatela che n ste pippe mondiali.na avete visto squadre dia A tuo il Palermo su tutte Parma e Samp che acquisti stanno facendo e hanno fatto? Avete visto le difficoltà in A di Torino Sassuolo pur avendo fior di giocatori?noiandiamo in A con Paganini??ahhahhh

  9. Il mercato lo fai tu ??? Ma se sono due mesi che asserisci che il Palermo non farà mercato !!!!!
    Anche a te si sta allungando il naso da pinocchietto come tuo compare il friulasno.

  10. Comunque qui altro che buone mani é tutto un gran casino dopo un mese e mezzo dall’annuncio di vendita siamo in alto mare.
    Da uno che ha portato finti sceicchi e baccaglini ci si poteva fidare? Sa chi stannu mrugghiannu

  11. Foschi sei una delusione peggio del friulano!!!basta avevo fiducia in te per quello che sbandieravi è cioè l’amore per Palermo e i palermitani invece ti sei allineato al friulano di ……Udine!!!uauauauauuuaaaa!vedi che gli altri si stanno rinforzando tutte non ci far vivere una seconda Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *