Dubbi e chiarimenti? Provate a contattare Richardson sui social / FOTO

Avete bisogno di chiarimenti? Chiedete a Richardson sui social. Sono ore di grande tensione in merito al futuro di Rino Foschi, mentre gli inglesi annunciano in autonomia le prossime mosse relative al calciomercato. Ore frenetiche e confuse, in cui però il presidente Clive Richardson sembra avere tempo da spendere anche per rispondere e gestire i tanti commenti (divisi fra sostenitori di Foschi e non) in arrivo sul proprio profilo Instagram.

RINO FOSCHI: UNA GIORNATA DI FUOCO E UN SILENZIO CHE FA RUMORE

Il neo presidente rosanero ha infatti ripubblicato integralmente il comunicato di Sport Capital Group in merito al ruolo di Dean Holdsworth, che anche nei commenti al post ribadisce il proprio “entusiasmo” per il nuovo incarico.A seguire un tifoso rosanero domanda però se Foschi, di conseguenza, verrà escluso dal nuovo assetto e Richardson interviene personalmente per dire (in maniera lapidaria) di aver già affermato che gli inglesi “lavoreranno con il team esistente”.

Per la nuova conferenza stampa degli inglesi bisogna attendere ancora. Ma per avere chiarimenti e delucidazioni, basta chiedere a Richardson e lui (forse) vi risponderà. Su Instagram.

foschi-richardson-instagram

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL

RICHARDSON E LA “BOMBA” SU INSTAGRAM

PALERMO, “CONFERMATO” L’ORGANIGRAMMA. MA CI SONO NUOVI INGRESSI IN VISTA

JAKE LEE: “PRONTI PER UNA PRODUTTIVA FINESTRA DI MERCATO”


1 thought on “Dubbi e chiarimenti? Provate a contattare Richardson sui social / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *