Palermo, Mazzotta: “Salernitana? Spero di esserci. Foschi….”

pescara palermo le pagelle

Finalmente venerdì si torna in campo. Il Palermo, dopo la sosta, torna al Barbera per la prima gara del girone di ritorno, contro la Salernitana, e saluta il rientro anche di Antonio Mazzotta, reduce da un infortunio. Il laterale sinistro di difesa parla in conferenza stampa del momento suo e dei rosanero. 

ORE 13.47 – “L’infortunio? Sto proseguendo il mio lavoro sul campo e lavoro con il gruppo da due giorni, spero di recuperare e poter essere a disposizione di Stellone già dalla partita di venerdì sera. Poco spazio? Se non mi fossi fatto male forse avrei giocato qualche partita in più. Ma la cosa più importante resta sempre l’obiettivo della squadra. Dobbiamo difendere il primo posto”.

ORE 13.49 – “Come giudico il campionato mio e quello del Palermo? Nella prima parte della stagione siamo stati continui. Ad inizio stagione non stavo benissimo, poi le cose sono cambiate. Mi dispiace esser stato fermato sul più bello dall’infortunio”.

ORE 13.51 – “Foschi? Ho un bel rapporto con il direttore, mi ha aiutato tanto nella mia carriera e mi dispiacerebbe tantissimo se si dovesse interrompere il rapporto. Adesso posso solo dire che il nostro è un gruppo unito che lavora per un unico obiettivo. Siamo interamente concentrati sulla partita di venerdì contro la Salernitana. In Serie B non ci sono partite semplici, sono tutte difficili. Dovremo dare il massimo. Ogni partita sarà come una finale”.

ORE 13.53 – “Poco spazio ai palermitani? Ragazzi che giocano meno come Fiordilino e Accardi sono per noi un esempio per la concentrazione e l’attenzione che mettono in ogni allenamento. Sono a disposizione del gruppo e darò il massimo per ritagliarmi il mio spazio e centrare l’obiettivo della squadra”.

ORE 13.55 – “Il rapporto con Aleesami è ottimo. Spesso ci confrontiamo e viviamo con serenità il nostro rapporto. Anche con Falletti mi trovo alla grande. Lui è un ragazzo solare ed è nata una bella amicizia. Mercato? Parliamo solo della partita contro la Salernitana. Anzi speriamo di cominciare il nuovo anno con tanta gente allo stadio: abbiamo bisogno dei tifosi per centrare l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

LA FIGC SCRIVE A ORLANDO: “MASSIMA ATTENZIONE SUL PALERMO”

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”

MONASTRA: “IL PALERMO È UNA POLVERIERA: SENZA E SOLDI E BUON SENSO…”

INCONTRO FACILE – FOSCHI. L’A.D. PROVA A MEDIARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *