Nuova società e aumento di capitale: il DOCUMENTO ORIGINALE

Nuova mossa degli inglesi. La Sport Capital ha annunciato la creazione di Palermo Football Club Spa (nuova società proprietaria del 100% del club), l’acquisizione di Mepal e l’aumento di capitale per 15 milioni di sterline.

Qui il documento originale ufficiale:

comunicato-sport-capital-group

LEGGI ANCHE

CANCELLATI I PROFILI INSTAGRAM DI RICHARDSON

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”


7 thoughts on “Nuova società e aumento di capitale: il DOCUMENTO ORIGINALE

  1. Mio caro Guido. Dopo il tuo commento pessimista di stamane….dovresti “forse” ammettere di esserti sbagliato o quanto meno essere stato un pò troppo pessimista ??? Mi riferisco al pessimismo e non alla facenda di Foschi.

    1. Caro Alex, rileggi il pezzo con attenzione. C’è un elenco di episodi avvenuti (fatti, non supposizioni) e un conseguente commento che riterrei realista più che pessimista. Tanto che il pezzo si chiude in modo chiaro: “E magari – come nelle tempeste perfette – tutto si ricompone in fretta e saranno queste inquiete riflessioni notturne a sembrare paradossali”. Detto questo, la situazione ancora non è né del tutto chiara né serena, l’aumento di capitale annunciato (se ho capito bene il comunicato) riguarda la società madre e non il Palermo; inoltre non capisco la necessità di questo continuo aprire, chiudere e cambiare società. (gm)

  2. Sarò anche un cretino (possibilissimo), ma ho sempre guardato al cambio di proprietà con ottimismo.
    Ultimamente la querelle sul ruolo di Foschi mi aveva fatto un attimo dubitare sulla serietà dei nuovi proprietari, lo ammetto, però la notizia di stasera rimette in carreggiata le mie aspettative.
    Basandomi come sempre sui fatti e non sulle illazioni, finalmente eccone uno, l’aumento di capitale, quindi vado a letto contento.
    Mi schiero con Lei, Direttore, in ogni caso, al momento le sue ipotesi e le sue sintesi sono un’ottima base di riflessione.
    Pur comprendendo gli artificiosi movimenti di varie società, anche io resto un attimo perplesso riguardo la nascita dell’ennesima scatola.
    Era necessaria?
    Venerdì si gioca e quindi per me è l’unica cosa che conta, però…

  3. Alex ognuno ha le sue idee e non deve dare conto a te , questa cessione é avvolta nel mistero comunque.
    Non si comprendono queste citazioni ad personam, ti dà fastidio che qualcuno la pensa diversamente da quello che vuoi far intendere tu?fattene una ragione

  4. Capisco che le cose si mettono male per te & i tuoi compari !!! A breve, tutto rientrerà nei piani e resterà soltanto il calcio sul campo….e saranno tempio duri per voi criticatori da tastiera. Forza Palermo !

  5. No bello mio se anziché parlare di calcio giocato ci tocca fare i ragionieri devi ringraziare quello che difendi. Me lo auguro si possa parlare di programmi e non di fallimenti ,di giudici e di giocatori abbanniati appena fanno due partite buone con mezza squadra venduta ogni anno, e senza allenatori e dirigenti cambiati tipo mutande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *