GdS – “Monopoli, derby e Bari: per il Palermo è il mese della verità”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un mese per giocarsi tutto“. Questo l’incipit di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia riguardo i prossimi incontri del Palermo. La formazione di Filippi dopo lo stop subìto contro il Picerno ha bisogno di trovare il riscatto, ma ora la attende un tour de force non indifferente con Monopoli, Catania e Bari.

Tre sfide per cercare di proseguire la corsa ai biancorossi primi e ormai distanti 7 punti dopo la sconfitta dei rosa col Picerno. Intanto domenica c’è il Monopoli di Colombo che attualmente occupa il secondo posto con la miglior difensa insieme a Catanzaro e Avellino.

Nelle ultime 5 partite i biancoverdi hanno raccolto 11 punti (10 il Palermo). Poi ci sarà Catania, derby sempre sentito e squadra dal grande potenziale offensivo con i suoi 16 gol in 13 partite. Infine il Bari capolista.

Sul quotidiano si parla anche dei gol rosanero che faticano ad arrivare dai mediani. Infatti se gli attaccanti di Filippi non vanno in gol i tre punti non arrivano. Gli unici ad andare in rete, tolti gli attaccanti, sono Valente, Almici e Lancini. Tutto il peso è quindi sulle spalle delle punte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PICERNO E LE SORELLE: CHE FATICA CON LE CENERENTOLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *