Palermo, Picerno e le sorelle: che fatica con le cenerentole

FOTO PEPE / PUGLIA

Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia si parla dei risultati conquistati dal Palermo con le “piccole”. I rosa, infatti, hanno ottenuto contro le realtà minori più sconfitte in C che D dove soltanto Acireale, Licata e Savoia (club con un passato in B) erano riuscite a mettere in difficoltà la squadra ai tempi guidata da Pergolizzi.

Il Picerno, che ha vinto con i rosanero nella sedicesima giornata di campionato, non è l’unico club di provincia che ha sconfitto la formazione di Filippi: nella passata stagione il Teramo prima e il Bisceglie dopo rovinarono il “ritorno” in C dei rosa, allenati da Boscaglia. Senza tralasciare la Virtus Francavilla, uscita vittoriosa al Renzo Barbera lo scorso gennaio.

O la Turris che nel giro di un anno hanno vinto sia al Barbera (nella passata stagione) che in casa (in questa). In questa stagione oltre al Picerno, anche la neo promossa Monterosi era riuscita a racimolare un punto importante contro il Palermo fermando la corsa dei rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI ESPULSO E LANCINI RIMANE SOTTO OSSERVAZIONE


2 thoughts on “Palermo, Picerno e le sorelle: che fatica con le cenerentole

  1. se fa giocare un giocatore come de Rose i risultati sono questi – se continua a schierarlo secondo me dovrà andare via insieme a L- è un insulto vedere giocare giocatori cosi a Palermo –

  2. Mancanza di personalità e di qualità, quanado si gioca contro squadre chiuse il Palermo fa sempre fatica. A gennaio servirebbe un attaccante forte fisicamente tipo alto 1,90 forte di testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *