GdS – Nestorovski, il “fatturato” è già da record

L'esultanza di Nestorovski

Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio alla cessione del Palermo ai cinesi con un’intervista al presidente Zamparini che da un termine alla trattativa: entro Natale si chiude con il gruppo orientale, un fondo autorizzato dal Governo di Pechino.

Il quotidiano di Via Lincoln parla anche dell’inizio da record di Ilija Nestorovski: il macedone ha messo a segno il 75% delle reti del Palermo, nemmeno i “big” Higuain, Bacca e Icardi incidono così tanto nelle rispettive squadre. Nestorovski è il faro del Palermo, ed è già ai livelli di Cavani nella stagione 2009-10 e Miccoli nella stagione successiva. “Sta dimostrando che quando arriva il pallone giusto lo mette dentro” le parole di Zamparini.

Di spalla spazio a Miccoli, presente ieri alla “Molo 19 Conference” di Cefalù, mentre in taglio basso il Giornale di Sicilia parla dei nazionali rosanero impegnati nei prossimi giorni : saranno 12 i giocatori che domani non faranno parte del gruppo a disposizione di De Zerbi per iniziare la preparazione verso il Torino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *