GdS – “Palermo, adesso i tagli. Fella al Monopoli, Catania su Somma”

FOTO PEPE / PUGLIA

Per il Palermo è ora dei tagli. Con l’arrivo di Saric e quello ormai più che probabile di Vido, il club rosanero raggiungere quota 20 nella lista degli over: come sottolineato da Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, servono almeno due cessioni per portare l’elenco a 18.

Ai saluti Giuseppe Fella: l’attaccante potrebbe andare al Monopoli in prestito secco. Si tratterebbe di un ritorno, dato che il 23 rosanero ha giocato in Puglia con la maglia dei bianconeri nella stagione 2019/20, segnando 17 gol.

Per quanto riguarda Michele Somma, altro indiziato numero uno per lasciare il Palermo in questa sessione di mercato, ci sarebbe stato l’interessamento del Catania, solo nel caso in cui il calciatore si liberasse dal club rosanero. Da considerare esuberi anche Doda e Peretti, entrambi nel mirino della Gelbison. Quest’ultimi non rientrano però nella lista degli over.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE SARIC


13 thoughts on “GdS – “Palermo, adesso i tagli. Fella al Monopoli, Catania su Somma”

  1. I pesi maggiori sono Somma Fella e Crivello. Quest’ultimo però ha addirittura un contratto fino 2024 , per cui credo sia molto complicato piazzarlo. Forza Rinaudo, è il tuo momento.

  2. Come ho scritto nel mio blog crivello, lancini, somma, fella, doda, peretti questi qui o vanno via o si siederanno in tribuna

    1. L’hai scritto nel tuo blog…..
      L’ha scritto chiunque negli ultimi 2 mesi, chiunque. E dovunque. E’ il ritornello di tutti.

  3. Portiere e centrale difensivo sono ruoli dove non si può improvvisare. Saranno posti sotto osservazione e valutati , nella speranza che dimostrino invece di meritare la maglia rosanero . Tutti e due non sono sicuramente richieste di Corini.

  4. Ma come fa il Catania (che gioca in CND) a pensare che Somma si trasferisca da loro, lasciando il Palermo (e il suo lauto stipendio) per essere compensato con 30mila euro di rimborso spese … Sono proprio fusi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *