GdS – “Palermo, Brunori aspetta la fumata bianca”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Brunori torna in Italia e aspetta“. Per il centravanti al momento ex rosanero è arrivato il momento di capire cosa ne sarà del suo futuro: come riportato da Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, la volontà di continuare a giocare per il Palermo c’è, ma ad esserci c’è anche la distanza tra i rosa e la Juventus sulla valutazione del calciatore.

Il ritorno di Brunori rimane al momento un’incongnita e per ora l’attaccante si allena in Umbria, in attesa di capire se ci saranno delle svolte: al momento la Juventus non si muove dalla valutazione di 5 milioni e il punto d’incontro tra le parti non è vicino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINNOVA ANCHE LANCINI. PIACCIONO PIGLIACELLI E DONNARUMMA

PALERMO, OGGI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

PALERMO, GARDINI NUOVO DIRETTORE GENERALE


11 thoughts on “GdS – “Palermo, Brunori aspetta la fumata bianca”

  1. Sicuramente cercheranno un’altro profilo, a meno che la Juventus non si ridimensiona. Cari amici tifosi, fanno bene se li mandano a quel paese. Naturalmente il giocatore va solo ringraziato, eventualmente…..

  2. Leggevo che la Sampdoria per sopravvivere deve vendere . Deve in pratica autofinanziarsi. E avrebbe offerto 5 milioni per Brunori? Balle. Tutte minchiate di mercato messe in giro da società e procuratore.

  3. Rolls Royce Rolls Royce. ‘Se chiedi il prezzo, non puoi permettertela’. Se sai il prezzo e mercanteggi, vuol dire che hai proprio sbagliato negozio. Brunori non è una Rolls Rolls, però è l’ ‘oggetto del desiderio’ dei tifosi, e guai a deludere i tifosi! Avanti Dario, dai loro ‘quello che meritano’. Ma Dario Mirri non è più ‘u principale’, caro tifoso rosanero, ormai funziona come nei Grandi Magazzini. ‘Non dipende da noi, gli ordini arrivano dall’alto’. Lo ripetono ogni giorno, cassiere, cassieri, impiegati e capo-reparti. E persino il Direttore, se chiamato in causa. Perché c’è sempre qualcuno più in alto.

  4. Il prezzo di Brunori. TransferMarkt (già Consulente della Procura, nella -rigettata- richiesta di Fallimento del fu Palermo) lo valuta 1,2 milioni (valore aggiornato a fine giugno c.a.). Comunque più del triplo rispetto ad un anno fa (350mila). Ha ragione quindi Foschi, ‘ bisognava pensarci un anno fa ‘. Considerazione però banale e scontata che non tiene conto della complicata situazione finanziaria di Hera Hora in quel tempo. Il difficile sostentamento del Palermo, fino alla conclusione del campionato, riuscito grazie soprattutto agli impegni iniziali di Di Piazza ed ai prolungati ritardi nella liquidazione del ‘recesso’.

  5. Parto da un ragionamento ma secondo voi a meno di 5 milioni ci sono alternative? Prendete in considerazione l’età e il rendimento dell’ultimo campionato e vedrete che Brunori va acquistato di corsa!

  6. Il budget totale di questo anno per la serie B è di 10 milioni di Euro, dunque non si possono spendere 5 milioni per Brunori oppure non si faranno acquisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *