Palermo, rinnova anche Lancini. Piace Pigliacelli

FOTO PEPE / PUGLIA

Continua il percorso di riconferma dei calciatori che hanno garantito con le loro prestazioni ai playoff la promozione in Serie B: dopo i rinnovi di Marconi e Valente, quello di Accardi, e l’acquisto di Damiani, arriva anche il momento di Edoardo Lancini, che così come i primi tre, firmerà un contratto annuale fino al 2023.

Quasi totalmente risolta la questione rinnovi, il Palermo concentra la sue forze sul ruolo di portiere: come confermato da Il Giornale Mirko Pigliacelli figura tra i nomi nella lista dei pensieri rosanero. Serve però la risoluzione del suo contratto con il Cracovia, club polacco.

Antonio Donnarumma, che, come ammesso da Renzo Castaginini stesso, piace molto al club, ha reso note le sue intenzioni: il portiere vuole rimanere a Padova.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

PALERMO, GARDINI NUOVO DIRETTORE GENERALE


12 thoughts on “Palermo, rinnova anche Lancini. Piace Pigliacelli

  1. Anche lancini? Stanno sopravalutando troppo il miracolo dei playoff, alcuni giocatori in B faranno brutte figure.

    1. naturalmente qui tutti ne sanno più di mister Baldini, che ha chiesto di tenere motli dei giocatori; tutti esperti di serie B, così come esperti di serie C e dei palyoff dove ci dovevano stracciare in tanti !

  2. Siamo sulla buona strada per ritornare in C? Ci manca solo che rinnovi Pelagotti!!!
    Lancini è improponibile in serie B anche come riserva .

  3. Ho visto cosa è stato capace di fare contro gli attaccanti di C, tremo al pensiero di quello che combinerà in B… partiamo veramente male…

    1. Veramente, ai play off, non ha fatto toccare palla agli attaccanti avversari. E soltanto nelle ultime partite di campionato e nei play off abbiamo visto il vero Palermo (ed, ovviamente, il valore dei giocatori che lo compongono. Ne avevate anche per Marconi, ne avevate per tutti, non credevate neanche in Buttaro. Il tempo dirà per tutti.

  4. Dieci partite buone non possono nascondere 6 mesi di errori grossolani . marconi,lancini,accardi possono risultare utili unicamente per la panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *