Antonio Donnarumma: “Mai parlato con il Palermo, voglio il Padova”

“Con il Palermo non ho parlato, credetemi”. Antonio Donnarumma entra a gamba tesa sulle voci di mercato che lo riguardano. Il portiere, al momento svincolato, ha rilasciato un’intervista per Il Mattino di Padova nella quale rende note le sue intenzioni, senza lasciare spazio a interpretazioni.

Sto aspettando il Padova: vediamo che fanno, questa è l’unica cosa che mi sento di dire ora – afferma Donnarumma -. Quando mi presentai, firmai per 10 mesi, adesso per me l’intesa dovrebbe essere estesa su un arco di tempo di 12. Tutto qui. Sono un po’ dispiaciuto, perché la squadra si raduna domenica e va in ritiro. Vorrei essere lì, ma non so….”.

Con la città è scattato qualcosa di speciale: “Mi trovo troppo bene a Padova. Quando mi presentai, dissi che per me Padova avrebbe dovuto rappresentare un punto d’arrivo. Quante probabilità ci sono che io resti? Tante, ancora tante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINNOVA ANCHE LANCINI. PIACCIONO PIGLIACELLI E DONNARUMMA

PALERMO, OGGI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

PALERMO, GARDINI NUOVO DIRETTORE GENERALE


14 thoughts on “Antonio Donnarumma: “Mai parlato con il Palermo, voglio il Padova”

  1. Donnarumma? Ci sono tantissimi portieri più forti di lui e più attaccati alla maglia piuttosto che e al portafogli… il suo passato insegna!!

  2. Questo tizio forse sta bene tra i pali (anche in virtù dell’altezza) ma coi piedi è un disastro ed il Palermo ha bisogno di un portiere che sia bravo anche nel gestire il pallone coi piedi. Inoltre, come del resto il fratello, ogni anno bussa a soldi. Inaffidabile!

  3. Tutti questi commentatori indignati…ce ne fosse uno che considera che è un’intervista al principale quotidiano di Padova. Ce ne fosse uno che ha capito che i giocatori dicono quello che i tifosi vogliono sentirsi dire, i tifosi del Padova in questo caso.

    1. Io non sono indignato. Non mi pare il portiere adatto per il tipo di gioco di Baldini. Inoltre i Donnarumma (entrambi i fratelli) battono cassa ogni anno, nonostante i contratti già firmati. Ragione per cui, sia tecnicamente sia come serietà, lo ritengo inaffidabile. Libero ovviamente di andare dove vuole o di restare a Padova, indipendentemente dal quotidiano cui ha rilasciato l’intervista.

  4. Stattene a Padova!
    Ma chi ti vuole!
    Scrissi subito che mi sembrava strano che il Palermo prendesse un portiere che durante tutta la partita è stato beccato e insultato dal pubblico.
    No a donnarumma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *