Palermo: Valente, Marconi e Damiani restano in rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

Svolta importante nel processo di conferma dei calciatori del Palermo ai quali era scaduto il contratto in rosanero: Nicola Valente e Ivan Marconi hanno trovato un accordo annuale con il club per continuare la propria avventura dopo la promozione in Serie B.

Come già anticipato dunque, la volontà di Silvio Baldini di allenare pressoché la stessa squadra con la quale ha raggiunto la promozione sta per essere esaudita: è infatti questione di giorni anche per la conferma di Andrea Accardi, il cui contratto sarà “fuori lista” in virtù del regolamento sui calciatori bandiera.

Il Palermo ha dato un’accelerata decisiva anche per Samuele Damiani: dopo non averlo riscattato alla cifra richiesta dell’Empoli (i rosa ne avevano il diritto), è stato trovato un nuovo accordo tra le due parti e il centrocampista voluto a gennaio da Baldini resterà in rosanero, firmando questa volta un contratto a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO COME UNA BELLA FAVOLA, TAPPETI ROSSI SULLA STRADA DELLA SOCIETÀ

PALERMO, RITIRO BLINDATO: ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

18 thoughts on “Palermo: Valente, Marconi e Damiani restano in rosa

  1. Gli unici buoni per la B sono Brunori, Valente e Damiani. Ce un enorme differenza tra C e B, e in più quest’anno sarà un campionato molto difficile per le tante squadre importanti.

  2. Non per criticare, ci mancherebbe, soltanto per sapere. E’ questa la svolta, questa la terra promessa? Oh Mansour, oh Sciur Padrun

    1. “Siii’ J Guitar, Hai ragione! Sono già cinque giorni che ho comprato il Palermo e sono già sei giorni di mercato e ancora questi non si sono dati una mossa. Ma adesso ci penso io, tranquillo. Meno male che ci sei tu che sei cosi’ attento. Grazie. Ah Se non avessi te…! Allah preservalo!!”

  3. I calciatori si acquistano in Serie B. E possibilmente i mestierantii che sarebbero quelli che sanno come si sta in Serie B e che sanno vincere i campionati.

  4. La squadra verrà potenziata gradualmente, con calma, chi si aspettava acquisti roboanti da subito non ha capito niente di come va il calcio

    1. Il calcio va in base agli obbiettivi delle società. Il city group è la proprietà di calcio più ricca in Italia e seconda in Europa. Devono solo scegliere se fare una squadra forte oppure accontentarsi di una salvezza.

      1. Ma insomma, calma, si sono appena insediati. I manager comunque sono già andati via? Qual era la formula, 3 giorni 2 notti, mezza pensione?

      2. Ma lo capisci che non sono dei benefattori e che fanno calcio con sapienza e non con i soldi come vorresti tu? Questi hanno 10 club per guadagnare e rientrare delle perdite del City svegliati

  5. Questo è il momento dei rinnovi. luperini quando firma?E Brunori?Poi si faranno gli acquisti per rinforzare la squadra, c’è tempo.Noto un po’ di scetticismo.Pazienza gente.

  6. Mancano ancora due rinnovi luperini e lancini.che e’ sceso di due categorie pur di giocare a Palermo.Baldini ha dato un’anima a questi giocatori.Ora via a nuovi innesti.Dimenticavo Brunori,ma credo sia fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *