Palermo, ritiro “blindato”: gli allenamenti saranno a porte chiuse

Il ritiro del Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco sarà a porte chiuse. A renderlo noto è il club rosanero stesso, che attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: una scelta obbligata, dato che i rosanero si alleneranno in quella che è a tutti gli effetti una zona militare, alla quale i tifosi non potranno avere accesso.

Il ritiro inizierà il 10 luglio e durerà fino al 30 dello stesso mese, un giorno prima del debutto stagionale contro la Reggiana nel primo turno preliminare di Coppa Italia: la scelta di svolgere gli allenamenti in città è stata fortemente voluta dal tecnico Silvio Baldini e dal direttore sportivo Renzo Castagnini.

Nonostante la scelta di un ritiro in città, è stato il presidente Mirri stesso a dichiarare che la disputa di eventuali amichevoli non è assolutamente a rischio, con il club pronto a viaggiare nel caso in cui vengano organizzate delle partite (anche con club appartenenti al City Group).

LA NOTA DEL PALERMO

RITIRO PRE CAMPIONATO 2022:  Gli allenamenti del Palermo al campo militare “Tenente Onorato” di  Boccadifalco dovranno svolgersi a porte chiuse. Pertanto, le conferenze stampa dei tesserati rosanero si terranno presso la sala stampa del “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

PALERMO COME UNA BELLA FAVOLA, TAPPETI ROSSI SULLA STRADA DELLA SOCIETÀ


2 thoughts on “Palermo, ritiro “blindato”: gli allenamenti saranno a porte chiuse

  1. Il tenente almeno per quest’anno deve assolutamente essere il centro per gli allenamenti del Palermo. Non è possibile allenarsi nei campetti dove si allenano le squadre di promozione.

  2. Al limite sceglierei il soffice manto di terra battuta e pietrisco del LO MONACO di Partanna Mondello dove ancora è consentito alla PARMONVAL di giocare nel 2022 !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *