Palermo, è fatta per il rinnovo di Accardi: accordo fino al 2023

FOTO PEPE / PUGLIA

Andrea Accardi e il Palermo ancora insieme, anche in Serie B. Il terzino rosanero ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo di contratto (scaduto l’1 luglio), che sarà valido per il prossimo campionato: fino a giugno 2023. 

Il ‘picciotto’ palermitano vestirà la maglia rosanero per la settima stagione consecutiva (Accardi è rimasto anche dopo il fallimento del club nel 2019). Il difensore è, infatti, un “giocatore bandiera”: cioè fa parte di quei calciatori che hanno disputato più di quattro stagioni, fra giovanili e prima squadra, con la maglia del Palermo. I rosanero ne possono inserire due fuori lista in Serie B.

E, rinnovato Accardi, il direttore sportivo Renzo Castagnini è ancora al lavoro con la lunga lista di rinnovi. E’ sempre poi vicino l’accordo con Ivan Marconi e Nicola Valente; mentre si avvicina anche il ritorno di Samuele Damiani, che dopo il prestito è tornato ad Empoli.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 


6 thoughts on “Palermo, è fatta per il rinnovo di Accardi: accordo fino al 2023

  1. Conoscendolo sarà felice . È nato con la maglia rosanero addosso e bene ha fatto la società a confermarlo. Bisogna però prendere un terzino dx forte che possa giocare senza dubbi in questa categoria. Un Cassani dei vecchi tempi. In B ho visto terzini davvero forti .

  2. Mi auguro che ad Accardi gli sia stato rinnovato il contratto unicamente per la regola del giocatore bandiera e non per meriti sportivi,poichè neppure in D ha fatto la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *