GdS – “Palermo, c’è una tentazione per De Rose: Toscano lo vuole a Cesena”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nonostante abbia ancora un anno di contratto, non è scontato il futuro di Francesco De Rose a Palermo. Il centrocampista, come anticipato ieri, piace al Cesena, dove allena una vecchia conoscenza di De Rose: Mimmo Toscano, che col mediano ha vinto il campionato di Serie C a Reggio Calabria.

Non c’è nessuna trattativa fra i due club ma, come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, “se c’è uno che qualcuno che può convincere De Rose a lasciare la Sicilia e a rinunciare alla Serie B, quello è proprio Toscano”.

Difficile che il capitano rosanero possa partire, soprattutto per la ‘povertà’ numerica a centrocampo: per ora, oltre a De Rose, c’è solo Dall’Oglio (Odjer è in scadenza). Giardina, però, sottolinea che le cose potrebbero cambiare se il Palermo dovesse ritrattare con Samuele Damiani, di ritorno all’Empoli dopo il prestito.

LEGGI ANCHE

PALERMO-BRUNORI-JUVENTUS, INCONTRO A TRE PER IL FUTURO DEL BOMBER


6 thoughts on “GdS – “Palermo, c’è una tentazione per De Rose: Toscano lo vuole a Cesena”

  1. Ci preoccupiamo se va via De Rose e se verrà confermato Accardi incomincio a preoccuparmi!!! Ma i picciuli i vonnu nesciri o no????

    1. Non so perché ma nello stesso momento in cui è stato confermato Castagnini ho avuto la sensazione che almeno quest’anno non ci saranno grandi investimenti!!!

  2. Gli investimenti si fanno con cognizione di causa e, al momento, credo che i nuovi proprietari stiano ancora valutando il da farsi. Non dimentichiamo che nella storia recente, molte squadre promosse dalla C alla B, senza grandi modifiche , hanno fatto il salto diretto in A. Io non cambierei molto della squadra che ha stravinto i play off. Ogni cosa a suo tempo.

  3. Giocatore ideale per vincere in C , da valutare in B . Certo, per una squadra da combattimento De Rose è perfetto . Dipende dai programmi che verranno spiegati dalla nuova proprietà.

  4. questi si stanno montando la testa…
    ma chi è de rose? ha fatto 3 partite buone in un campionato, non è certo messi!
    vuole andare? lo si metta sul treno per cesena!
    ce ne faremo una ragione!
    jajalo ne vale mille.
    Un bel centrocampo jajalo-odjer-broh sarebbe molto meglio del centrocampo de rose-damiani-dell’oglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *