Palermo-Brunori-Juventus, incontro a tre per il futuro

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono ore decisive per il futuro di Matteo Brunori. Il bomber italo-brasiliano, di ritorno dal viaggio di nozze negli Stati Uniti, saprà a breve qualche dettaglio in più sul suo futuro: a Milano, a breve, è previsto un incontro fra il Palermo, la Juventus e Sandro Stemperini, il suo agente.

Un incontro a tre, dunque, in cui Renzo Castagnini (il direttore sportivo rosanero anche per la prossima stagione) parlerà con i dirigenti bianconeri – e anche con il procuratore del bomber – per stabilire il prezzo del cartellino di Brunori.

L’obiettivo della Juventus, ovviamente, è quello di monetizzare al massimo. I bianconeri, infatti, potrebbero ascoltare anche altre offerte: fra i club interessati, oltre a qualche voce dalla Serie A (Cremonese su tutti), ci sono Genoa e Cagliari, che negli ultimi giorni si è defilato.

La volontà di Brunori, se il suo futuro dovesse essere in Serie B, è quella di rimanere a vestire la maglia del Palermo, con cui ha brillato realizzando 29 gol in una stagione: il massimo in tutta la sua carriera. E la Juve, dati i buoni rapporti con la dirigenza rosanero, potrebbe accontentarlo.

LEGGI ANCHE 

“STIAMO FINALIZZANDO LA VENDITA DEL PALERMO A MANSOUR”, L’ANNUNCIO DELL’AD DI LAZARD


9 thoughts on “Palermo-Brunori-Juventus, incontro a tre per il futuro

  1. BASTA FARE LA SEGUENTE OFFERTA ALLA JUVE: lascarlo in prestito con diriitto obligatorio di rescato obligatorio a 3,5 M se saremo in B o 6 M se saremo i n A

  2. Basta fare le seguente proposta alla Juve: Prestito con obbligo riscatto a 6M se si va in A o 3.5 M se si resta in B

  3. In attacco abbiamo già Soleri e Fella, e forse Brunori. Ma secondo voi per la B questi tre attaccanti bastano? Secondo me no.

    1. Soleri ha margini di miglioramento, In generale sono daccordo con te, serve una punta di categoria da mettere al posto di Fella che l’anno prossimo fa 30 anni.

    1. i gol sono gol e basta. Sono gesti atletici, sono istinto, furbizia, sangue freddo, etc. Insomma sono doti naturali che hai o non hai. Sicuramente se sali di categoria ne fai di meno grazie ai difensori. Ma se hai istinto per il gol lo hai . punto e basta.

  4. Se la cifra è di 5 milioni di euro la juve può pure tenersi brunori se invece si va sui 3 milioni max 3,5 può essere un buon affare, ma questo non toglie che serve acquistare un esterno offensivo e un’altro attaccante di categoria perchè brunori,valente,soleri pur avendo fatto bene durante durante l’anno in B non hanno mai ottenuto grandi risultati.

  5. Mantenere lo zoccolo duro. Acquistare almeno sei giocatori di esperienza,uno per reparto.La dirigenza lo da’.La B è un’altra cosa.Anche se molti giocatori l’anno fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *