Palermo-City, lettera d’intenti: dopo i playoff si parlerà di closing

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il traguardo della Serie B dista solo novanta minuti, quello dell’ingresso nel network del City Football Group necessita invece di qualche passo in più“. Benedetto Giardina traccia il punto della cessione del club rosanero tra le pagine de Il Giornale di Sicilia, affermando che si è arrivati a “una sostanziale intesa” sui negoziati.

Prima di qualsiasi tipo di ragionamento c’è però la finale col Padova da giocare e la Serie B da raggiungere: senza dubbio il City Group guarda con occhio attento. C’è anche da dire, sottolinea il quotidiano, che il Girona, club che fa parte del network, si giocherà la finale dei playoff di Segunda Division in Spagna contro il Tenerife per approdare in Liga.

Dopo i playoff, sia in caso di promozione che di permanenza in C, si parlerà del nuovo assetto dirigenziale. E secondo gli accordi Dario Mirri dovrebbe ancora farne parte.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E L’AREA “BUNKER”: DA TRE PARTITE I ROSA NON SUBISCONO GOL

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI

10 thoughts on “Palermo-City, lettera d’intenti: dopo i playoff si parlerà di closing

  1. Dario Mirri ha salvato il calcio a Palermo. Dopo aver tentato di salvare il vecchio Palermo buttando qualche milioncino di euro per pagare gli stipendi di dipendenti NON suoi, è riuscito a far rinascere il calcio nella nostra città. E’ stupefacente constatare che c’è gente che non lo capisce e che addirittura lo ha insultato (e continua a farlo). Ma si sa, meglio non discutere con i cretini: ti trascinano sul loro terreno e ti battono con l’esperienza (Oscar Wilde). A dirla tutta, di tutta l’operazione City Group, la cosa più importante è che Mirri tenga una quota, abbia un ruolo importante (penso al centro sportivo, allo stadio e alla comunicazione) e abbia un’opzione di riacquisto nel caso che gli arabi decidessero un giorno di volatilizzarsi. Nel frattempo, abbiamo soltanto una cosa a cui pensare: non perdere contro il Padova domenica. Questa a me sembra la cosa di gran lunga più importante.

  2. Ne ha fatta di strada ‘sta squadra rosanero, sei contento, tifoso rosanero, sei contento ah, GIaiGIniellu idk, Elementary ri Ballclose? Dallo Zampamarket delle Province Venete, ai Grandi Magazzini Internazionali,  Harrods&Manchester International Football Market. Grattacielo di 15 piani, a che piano lo piazzeranno il Palermo? Spendi spandi spendi spandi effendi…ma i prezzi di cui si parla non mi convincono. Tra B e C solo 2 milioni di differenza, vale così poco una ‘categoria’? 8 milioni una squadra in Serie C quando il povero Di Piazza per una squadra dilettante, aveva messo sul piatto ben 6 milioni (per il 40 per cento!). Mah, forse è tutta colpa dell’inflazione.

        1. E dagli con sta mania dei tuttinick…Proprio una fissazione…E comunque sono palermitano davvero. Amo la mia città e la rispetto, malgrado i suoi abitanti abbiano per la maggior parte una mentalità gretta e provinciale. Tutto è cospirazione, dietro ogni cosa ci deve essere sempre dell’altro…In questo modo si dà l’impressione di saperne più degli altri, di essere più intelligenti…Invece…

  3. Il capolavoro di Dario Mirri, persona seria.
    Domenica torniamo in B e lunedì arrivano gli sceicchi (veri) con i soldi (veri).
    Grazie!

  4. Ho criticato Mirri per essersi affidato a certe scelte sportive che hanno mostrato errori chiari, per fortuna sanati in extremis con l’ottima scelta di Baldini che ha cambiato tutto. Dal punto di vista imprenditoriale invece non ho mai capito le urla “MIRRI VATTENE” e simili. Mirri è comunque il meglio che il nostro tessuto imorenditoriale abbia offerto e meglio di qualsiasi altra offerta a suo tempo realisticamente a disposizione. E’ un imprenditore e giustamente persegue il lucro, e lo ha fatto con coraggio, ma se porta a casa la serie B e una nuova proprietà più forte meriterà un posticino nella storia del Palermo.

  5. Ti quoto in pieno Kafka, come vedi non scrivono più i leoni da tastiera antimirriani, come hai detto tu è meglio non discutere con i cretini. J Guitar anche a me piace molto Rino Gaetano ed snche anche molti tuoi commenti, ma per favore non offendere chi scrive qui che non è affatto tuttinick

  6. ‘E’ un buon affare?’ ‘Interessa la Montecatini! Noi compriamo a 30 e tra un mese rivendiamo a 70!!!’.  Il Marchese Stucchi, ti ricordi del Marchese Stucchi e della solfatara del Lazio? ehi Tuttinick, GIaiGIniellu ri Ballclose, ti ricordi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *