GdS – Palermo: prima il closing, poi il ds

Pau Baccaglini e Maurizio Zamparini vogliono arrivare all’atto finale, per questo nel fine settimana tra i due ci sarà un altro incontro. Come racconta Il Giornale di Sicilia, il Palermo è ancora al bivio per capire la strada da intraprendere. Per questo nel week end i due si vedranno, almeno per mettere le basi per concludree l’affare da 100 milioni entro la prossima settimana.

Un closing che permetterebbe a Baccaglini di affidare la poltrona da ds a Marcello Carli, con il quale ha già trovato un accordo e al quale ha fornito tutte le garanzie del caso. Ma senza il closing, Carli non firma. Priorità dunque al closing, anche se i tempi per scegliere allenatore e direttore sportivo si stanno registrendo pericolosamente.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 15 GIUGNO

Baccaglini vuole il lieto fine e nell’incontro cercherà di colmare le distanze e convincere Zamparini a chiudere l’affare. Il tutto per permettere anche a Carli di insediarsi e mettersi al lavoro. Il profilo dell’allenatore, con lpex dirigente toscano ds, è quello di Massimo Oddo. Sullo sfondo rimane la candidatura di Iachini. Ma prima, serve arrivare al closing.

Intanto ieri il Palermo ha operato la cessione di Bruno Henrique al Palmeiras, come confermato tramite video dallo stesso giocatore brasiliano. Arrivato per 3,5 milioni, il centrocampista aveva un contratto da 750 mila euro: cifre da giocatore che avrebbe dovuto fare la differenza, ma non è stato così.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – FULIGNATI, POSAVEC E ALASTRA: PALERMO, IL FUTURO E’ GIOVANE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *