Gazzetta – Fulignati, Posavec e Alastra: Palermo, il futuro è giovane

“Tre portieri in cerca di un ruolo. Tre giovani che rappresentano un patrimonio economico del Palermo, ma anche dei ragazzi sui quali effettuare le giuste scelte”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Spprt in merito ai tre portieri del Palermo: Posavec, Fulignati e Alastra.

Tutti e tre hanno assaporato la Serie A, adesso c’è da capire a chi affidare la porta nell’insidioso campionato di Serie B. Difficile che Alastra possa rientrare come secondo di uno dei due, quindi più probabile che venga mandato a giocare da qualche parte. Con Zamparini, seconda quanto filtra, sarebbe Posavec il portiere titolare. E Fulignati così verrebbe girato in prestito.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 15 GIUGNO

Con Baccaglini invece Fulignati verrebbe preso in grossa considerazione viste le suo buone prestazioni nelle 9 partite finali del campionato. Inoltre il portiere toscano ha ricevuto pure l’investitura di Sorrentino. L’unico punto in comune tra l’idea di Baccaglini e Zamparini è quella di trovare un portiere esperto da mettere alle spalle di uno dei due.

Intanto il prossimo campionato di B sarà segnato da tantissimi incroci con ex per il Palermo. Da Grosso, sulla panchina del Bari, a Corini, fino a qualche mese allenatore proprio dei rosanero. Passando anche per Maresca, alla sua prima avventura da tecnico in quel di Ascoli. Sfida tra ex che riguardano anche i dirigenti, con i ritorni di Perinetti e il suo Venezia e il Cesena di Foschi.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – AFFARE AL RUSH FINALE, CLOSING O ROTTURA: YW&F GLOBAL LIMITED REGISTRATA

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: PRIMA IL CLOSING, POI IL DS

CORRIERE DELLO SPORT – CONTESA ROSA: ZAMPARINI STRETTO AL PALERMO, LONDRA SPINGERA’ BACCAGLINI


2 thoughts on “Gazzetta – Fulignati, Posavec e Alastra: Palermo, il futuro è giovane

  1. Se qualcuno pensa di affidare la porta in un campionato che il Palermo ha l’obbligo di vincere a questi giovani…………….sicuramente è un grosso errore. Posavec poi si è dimostrato portiere da oratorio.

  2. Di questi tre se ne salva solo mezzo: Fulignati. Che può essere un buon secondo ad un portiere di spessore che dovremo acquistare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *