CorSport – Contesa rosa: Zamparini stretto al Palermo, Londra spingerà Baccaglini

“L’incontro di Zamparini con Marcello Carli è stato spostato alla prossima settimana. Il patron attende l’offerta concreta dei soci di Baccaglini tra domani e sabato, un grande passo avanti nella trattativa relativa alla cessione della società”, racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Anche se lo stesso Carli ha avuto un incontro con Baccaglini, segnale di un accordo trovato.

Una fase di stallo nella quale sia Zamparini che Baccaglini: il patron friulano di non lasciare il calcio che ama sopra ogni cosa e l’ex iena di appropriarsi del Palermo. Zamparini però non si trova a suo agio e prosegue a parlare con i shoi consulenti e a fare il solito giro di telefonate per allenatori e direttori sportivi.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 15 GIUGNO

“Il closing darebbe a Baccaglini indipendenza nelle scelte. Ma perché Paul trovi la sua indipendenza e Zamparini la tranquillità, ci vuole che Londra mandi un segnale forte, l’offerta appunto definitiva che rassicuri Zamparini. Sempre che il patron voglia veramente abdicare. E’ una prova di forza”, spiega il quotidiano.

Tutto nelle mani ma anche nella testa di Zamparini, che non molla. Serve l’appoggio da Londra oppure il flair play dei protagonisti. Con carta bianca davanti, Baccaglini è già pronto a partire con collaboratori e staff al completo.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – AFFARE AL RUSH FINALE, CLOSING O ROTTURA: YW&F GLOBAL LIMITED REGISTRATA

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: PRIMA IL CLOSING, POI IL DS

GAZZETTA DELLO SPORT – FULGINATI, POSAVEC E ALASTRA: PALERMO, IL FUTURO E’ GIOVANE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *