Repubblica – Affare al rush finale, closing o rottura: YW&F Global Limited registrata

“Quarantotto o al massimo settantadue ore e la vicenda closing sarà arrivata al suo compimento”, assicura l’edizione odierna de La Repubblica. Due giorni per mettere fine alla questione. Un indizio, come rivela il quotidiano, è che la YW&F Global Limited ( la società che serve materialmente ad acquistare il Palermo) è stata registrata sul registro delle imprese brittanicche.

Numero 7 di Portland Road &Birmingham, ecco l’indirizzo della società che, secondo quanto appare nel registro, ha proprietario Paul Mario Baccaglini per il 75%, mentre il restante 25% rimane in mano ai suoi soci. La YW&F Global Limited è solo una società di scopo che serve per accreditare la somma erogata dalla banca advisor di Londra. Somma che poi verrà girata al Gruppo Zamparini per rilevare il 100% del Palermo.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 15 GIUGNO

Entro venerdì dunque il Palermo dovrebbe passare dalle mani di Zamparini a quelle di Baccaglini. L’alternativa è che la trattativa salti completamente, mentre difficile è che si arrivi ad un altro rinvio a meno che non sia una cosa minima, proprio perché le parti hanno capito che portare avanti questa situazione non giova a nessuno e che ormai è un’affare da dentro o fuori. Non si può andare ancora avanti con la cogestione.

Con l’avvento di Baccaglini, Zamparini sarà solamente il passato visto che molti dello staff dell’ex iena accettano la sfida ma senza interferenze del patron friulano. Idee che coincidono visto che Baccaglini vuole romperere con la gestione del passato. Con Baccaglini proprietario, il ds sarà Carli e l’allenatore probabilmente Oddo. Con Zamparini invece Meluso ds e castori in panchina.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: PRIMA IL CLOSING, POI IL DS

GAZZETTA DELLO SPORT – FULIGNATI, POSAVEC E ALASTRA: PALERMO, IL FUTURO E’ GIOVANE

1 thought on “Repubblica – Affare al rush finale, closing o rottura: YW&F Global Limited registrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *