GdS – “Palermo, De Rose e Luperini. Lo zoccolo duro è in mediana”

FOTO PEPE / PUGLIA

Una conferma in blocco, o quasi“. Così Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia commenta la situazione riguardante la mediana del Palermo, un reparto dove potrebbero anche non esserci particolari interventi di mercato.

Il Palermo ha già i suoi titolarissimi: si tratta di De Rose e Luperini. Il primo ha già spiccato per il suo carisma e la sua leadership, mentre il secondo ha fatto vedere sprazzi di buone partite, ma per lui, che è stato spesso criticato, dovrà essere la stagione del riscatto.

Una validissima alternativa è sicuramente Moses Odjer: il centrocampista ghanese è stato tra i migliori in stagione fino al momento in cui ha subito diversi problemi fisici. Infine c’è Broh, l’unico che sembra essere nella lista trasferimenti. Da una sua  eventuale cessione potrebbe scaturire un acquisto per la mediana, reparto già di livello alto.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE PERROTTA DEL BARI


1 thought on “GdS – “Palermo, De Rose e Luperini. Lo zoccolo duro è in mediana”

  1. Quindi con due centrocampisti sicuri più uno in dubbio (Odjer) dovremmo essere a posto ? Di Bhro neanche vale la pena parlarne. Va o rimane è la stessa cosa. E’ veramente uno dei giocatori più scarsi e inutili che siano passati da palermo. Potevi mettere 5 in pagella sempre e spesso , ma sul serio, mi rendevo conto che aveva giocato proprio perchè me lo trovava tra i giocatori in pagella. Vagava al pascolo in campo senza che si potesse capire quale era il suo ruolo in campo e nelle sue giornate di grazia riusciva a toccare 3/4 palloni in tutta la partita. Un vero bidone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *