GdS – “Palermo, difesa di precari: 4 titolari in scadenza a fine stagione”

Una difesa di precari“. Scrive così Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia per descrivere la situazione di quattro difensori che rientrano nel progetto del Palermo ma che a fine stagione vanno in scadenza di contratto.

La difesa rosanero riparte da quattro nomi sicuri: Accardi, Lancini, Marong e Marconi. Sono loro i titolari che Filippi ha alternato nel finale di stagione. Tutti, però, hanno il contratto fino al 2022 e la società ha più volte ribadito che il capitolo dei rinnovi al momento non è una priorità, prima c’è un mercato da affrontare.

La linea difensiva pensata da Filippi è formata da tre giocatori. Quattro sono le certezze (anche se Marconi potrebbe anche essere ceduto) e c’è anche Peretti, che ha giocato poco ma si è fatto trovare pronto nel corso delle due passate stagioni. Bisogna quindi andare a rimpolpare il reparto.

Sembrano essere fuori dal progetto due difensori che invece hanno più anni di contratto: Crivello (fino al 2024) e Somma (2023). L’obiettivo del Palermo è quello di alleggerire il monte ingaggi dai loro stipendi e la cessione sembra la soluzione più probabile.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, IL SOGNO È MAROTTA

PESSINA, IL “PUPILLO” DI FOSCHI E QUELL’ESTATE A UN PASSO DAL PALERMO

VANELLO, COMPLEANNO SPECIALE AL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *