GdS – Palermo, Fella è il “jolly” per la Serie B

“Fella è il ‘jolly’ per la Serie B”. Questo il titolo che apre la pagina dedicata al Palermo dal Giornale di Sicilia, che riporta le parole del nuovo acquisto rosanero e fa il punto sulle trattative di mercato del club di Viale del Fante (vedi QUI).

Benedetto Giardina analizza le caratteristiche dell’ex giocatore dell’Avellino sottolineando come grazie a lui Filippi possa anche studiare il cambio di modulo (dal 3-4-2-1 al 3-4-1-2) a partita in corso.

E lo stesso Fella si dice disponibilissimo a tale soluzione qualora venga richiesto: “In avanti posso giocare ovunque, Palermo è la piazza giusta per fare il salto di qualità”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: CIANCI IN STAND-BY


1 thought on “GdS – Palermo, Fella è il “jolly” per la Serie B

  1. tutta questa tiritera per farci sapere che non comprearanno un centravanti e dobbiamo…addobbare con i ragazzini primavera ed in alternativa con Fella che può adattarsi anche a centravanti. <ma non hanno capito ancora che un centravanti da 15/20 gol . una seconda punta da 8/10 gol ed un centrocampista da inserimento tipo Luperini si potrebbe anche vincere il campionato al 80% ? Ma se la vuole vendere o no questa società ? eppure sa benissimo che con un titolo di serie B il Palermo se lo vende quasi sicuramente e rientrare dei suoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *