Palermo: Cianci in stand-by, si cercano alternative

Tutto “congelato”, almeno per ora. Il Palermo cerca una prima punta per rinforzare l’attacco ma al momento non ci sono sviluppi per Pietro Cianci, con cui i contatti sembrano arrivati a un vicolo cieco.

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, la pista non è del tutto tramontata, ma è certamente archiviata per il momento: il Palermo ha sin qui parlato direttamente col giocatore ma le sue richieste (così come quelle del Teramo) hanno spinto il club rosa a valutare piste alternative – meno onerose –  prima di riconsiderare l’ipotesi di trattare con Cianci.

In ogni caso, il Palermo deve nel frattempo gestire gli esuberi e liberare spazio in vista delle liste per il campionato: tra questi, in cerca di sistemazione c’è anche Saraniti, diretto a Taranto.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI: CHIEVO FUORI, IN C SI SALVA SOLO LA PAGANESE

FELLA: “PALERMO? HO FATTO UN’OTTIMA SCELTA”

8 thoughts on “Palermo: Cianci in stand-by, si cercano alternative

  1. Fino a quando durerà questo sistema contrattuale e agenti la situazione delle squadre sarà sempre a peggiorare. Infatti alcune squadre sono già fallite e altre seguiranno. Il calcio in genere va moralizzato come del resto tutta la società italiana.

  2. Si fa presto a dire ‘in uscitala. Ha un contratto in essere Saraniti. Cuore pAlermitano, meglio di Ronaldo. E di Pelé.

  3. Si continua a dare spazio a questo Cianci che il Bari di è guardato bene dal confermare. Perché nessuno lo fa notare ? Giocatore mai sentito prima per il quale il Palermo è arrivato ad offrire 250 mila euro . Ora basta. Andiamo avanti . Ricordiamo infine gli esuberi.

  4. Sonob2 anni che il Palermo non compra una prima punta d’esperienza, vanno avanti a scommesse, sperano che Soleri fa come Lucca? Per andare in B servono rinforzi.

  5. Ripeto che il Bari lo ha mollato dopo pochi mesi e nemmeno si sogna di riprenderlo. Può significare qualcosa ? Non credo esista solo Cianci . E il Palermo , ricordatevelo, non può sbagliare investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *