Fella: “Ho fatto un’ottima scelta. Mi piace il gioco del Palermo”

Giuseppe Fella, nuovo attaccante del Palermo, si presenta nella sua prima conferenza stampa da giocatore rosanero.


ORE 12.01 – “C’è stata una trattativa lunga, alcune cose andavano perfezionate. Penso di aver fatto un’ottima scelta, mi aspetto un grande campionato. Speriamo di poter continuare ad avere ottimi risultati”.

ORE 12.02 – “Anche lo scorso anno c’è stato l’interesse del Palermo ma speravo di poter rimanere alla Salernitana. A Salerno avevano già una lista piena e alla fine sono andato ad Avellino. Mi sono fatto un’ottima idea del Palermo nella scorsa stagione; mi piace l’idea di gioco, soprattutto come si è visto nella gara di ritorno”.

ORE 12.04 – “La squadra a livello tecnico e tattico mi sembra ben organizzata, anche col Potenza i ragazzi hanno fatto una grande partita. In questo girone serve tanta fame e cattiveria, non basta essere solo belli. Il mio ruolo? Lo decide l’allenatore, nei tre davanti posso giocare ovunque”.

ORE 12.06 – “Mi è piaciuto l’impatto con l’ambiente, sono stato accolto benissimo dalla squadra e dai tifosi. Ho grande entusiasmo. Il blasone della piazza mi ha convinto prima di tutto, ma mi è piaciuto il Palermo come è venuto a giocare ad Avellino, cercando di non chiudersi e fare il proprio gioco”.

ORE 12.08 – “Il gol al “Barbera” dell’anno scorso è stato bellissimo, ora giocarci sarà molto emozionante, non vedo l’ora. Palermo è la piazza giusta per fare bene e consacrarmi”.

ORE 12.09 – “La pressione ci deve essere sempre, a me piace e mi carica, soprattutto quando lo stadio è pieno. Amichevole con la Salernitana? Sono tifoso ma ci ho sempre giocato contro, mi dà una ulteriore carica di mettermi in mostra e fare bene”.

ORE 12.10 – “I numeri ancora non li abbiamo decisi, non penso di prendere l’undici. Qualsiasi maglia indossi qua l’hanno indossata grandi giocatori, c’è l’imbarazzo della scelta”.

ORE 12.11 – “Il presidente Mirri mi ha fatto un’ottima impressione, sembra una bravissima persona. Per me la Serie B è un obiettivo da raggiungere, perché no proprio con questa maglia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

POTENZA – PALERMO 0 – 3, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

POTENZA – PALERMO 0 – 3, LE PAGELLE 


1 thought on “Fella: “Ho fatto un’ottima scelta. Mi piace il gioco del Palermo”

  1. Fella ha sempre giocato da seconda punta, e a volte anche da trequartista. Su 223 partite giocate tra i professionisti solo 10 volte ha giocato da punta centrale. Serve la punta centrale di sicuro affidamento visto che Soleri è una scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *