Mercato Palermo, Saraniti ai saluti: è fatta con il Taranto

FOTO PEPE / PUGLIA

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Andrea Saraniti è di fatto un nuovo giocatore del Taranto. L’attaccante palermitano lascia dunque il Palermo per accasarsi in Puglia (dove era già stato con le maglie di Virtus Francavilla e Lecce).

La formazione pugliese (neopromossa in Serie C) ha dunque superato la concorrenza del Gubbio: come riportato da “Alfredopedullà.com”, il giocatore sottoscriverà con il Taranto un contratto biennale.

Saraniti (oltre 130 presenze in Serie C) ha chiuso la sua stagione in rosanero con 4 gol in 27 presenze ed era stato convocato dal Palermo nel ritiro di San Gregorio Magno in attesa di sistemazione.

LEGGI ANCHE

DE ROSE: “UN ONORE ESSERE IL CAPITANO DEL PALERMO”

LA NUOVA SERIE C: ECCO I PROBABILI GIRONI

ACR MESSINA, FATTA CON LO MONACO. SULLO IN PANCHINA


17 thoughts on “Mercato Palermo, Saraniti ai saluti: è fatta con il Taranto

  1. Mi auguro che arrivi subito qualcuno perchè non si può affrontare un campionato con Fella e Kanoute (che non sono prime punte) e un ragazzetto alle prime armi.

  2. Sul sito di Di Marzio ce scritto letteralmente: Colpo del Taranto, grande acquisto del direttore sportivo Francesco Montervino, che regala al suo club uno degli attaccanti migliori della serie C. Quindi per Di Marzio Saraniti è uno degli attaccanti migliori della serie C?

  3. Scarso nei fondamentali e non prima punta,errore di boscaglia ,ma in un gioco più corale con accanto silipo come ha capito Filippi era più decente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *