GdS – “Palermo – Filippi”: ultimi dettagli per la riconferma

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo-Filippi: ultimi dettagli”. Questo il titolo principale dedicato dal Giornale di Sicilia alle vicende della formazione rosanero, che a breve potrebbe confermare il tecnico di Partinico sulla panchina rosa anche per la prossima stagione (in pagina spazio anche ai saluti social di fine stagione per Pelagotti e quelli di Rauti, che tornerà alla base al Torino).

Giovanni Mazzola fa il punto della situazione partendo dall’endorsement di Dario Mirri in conferenza stampa e dopo l’incontro di giovedì che ha gettato le basi per il futuro – salvo clamorosi ripensamenti – oltre che tracciare un bilancio della stagione appena conclusa (in cui Filippi ha tenuto una media di 2,07 punti a partita; solo Lucarelli ha fatto meglio con 2,46 punti).

I prossimi due giorni potrebbero essere quelli decisivi per ufficializzare la riconferma: il futuro passa dai rinforzi da andare a prendere sul mercato ma anche dalle conferme sul piano dello staff tecnico (che dovrebbe restare in toto, a cominciare dal vice Fabio Levacovich). E Boscaglia? Al momento resta a libro paga per un altro anno, a meno che non trovi un’altra squadra.

LEGGI ANCHE

TUTTE  LE RISPOSTE O QUASI SUL FUTURO “LACRIME E SANGUE” – DI GUIDO MONASTRA

MIRRI: “FILIPPI HA TUTTO PER ESSERE L’ALLENATORE DEL PALERMO MA…”

MIRRI E I POSSIBILI INVESTITORI DEL PALERMO


4 thoughts on “GdS – “Palermo – Filippi”: ultimi dettagli per la riconferma

  1. La conferma di Filippi? Non me ne voglia il buon Giacomo, ma io la vedo come una resa societaria … Della serie: Sul ponte sventola bandiera bianca …

  2. con 5 milioni c’è poco da fare sul fronte allenatore e giocatori. qualche trasferta se la faranno anche con le…macchine. Che Dio ce la mandi buona.

  3. che possono avergli offerto? gli ultimi dettagli saranno 70 buoni pasto un piatto di affettati di qualità, un abbonamento a un sito hot e …un calcio in culo 😁 Io non gli perdono che non gli ha inculcato nei play off quella rabbia agonistica che caratterizza ad esempio le squadre di quella merda di Braglia. E un allenatore senza grinta non ha dove andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *