GdS – “Palermo, finale ad alta tensione. Baldini gioca su tre campi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Aiutati che Dio t’aiuta, ma al Palermo domenica servirà anche l’aiuto di qualcun altro“. Benedetto Giardina analizza l’ultima giornata di campionato, importantissima per le sorti degli uomini di Baldini, che si giocano in ordine: il secondo posto, il terzo posto, l’essere la migliore quarta dei tre gironi di C.

Sottolineando che vincere a Bari sarà molto difficile, anche perché i pugliesi hanno già dimostrato di non aver staccato la spina (propio contro l’Avellino), le speranze dei rosanero di guadagnare almeno una posizione risiedono su Zdenek Zeman.

Mentre il Catanzaro giocherà nel campo della Vibonese già retrocessa, l’Avellino giocherà in casa del Foggia: i rossoneri sono obbligati a vincere la partita se vorranno far parte dei playoff, dato che in questo momento sono decimi in classifica, in bilico per l’accesso al post season.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMA GIORNATA DECISIVA: I PRECEDENTI


3 thoughts on “GdS – “Palermo, finale ad alta tensione. Baldini gioca su tre campi”

  1. Io dico: meglio arrivare quarti ma togliere di mezzo il Foggia (e Zeman). La più imprevedibile del Girone C (il Palermo ne sa qualcosa), la più penalizzata dalle vicende extra calcistiche. Peraltro giocare una partita in più (in casa) può essere utile (‘cementare lo spirito di gruppo’), come dimostra il percorso iniziale della squadra rosanero, nei play off dello scorso campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *