GdS – “Palermo, fine prestiti: in quattro sono pronti all’addio”

FOTO PEPE / PUGLIA

Quattro calciatori del Palermo a fine prestito sarebbero pronti a salutare la squadra e far ritorno alla base. E’ il tema trattato tra le pagine di Repubblica che spiega come alcuni tesserati potrebbero lasciare il club in anticipo data la fine del contratto e dopo l’epilogo sfortunato della post season che interrompe il cammino della squadra di Filippi verso la B.

Alcuni calciatori potrebbero essere riconfermati, per altri invece l’addio appare certo. Corrado è in partenza. Il calciatore ha ottenuto durante l’anno sette presenze e l’ultima gara risale al 24 gennaio, inoltre il riscatto è fissato a 300 mila euro: una cifra abbastanza alta. Possibilmente non verrà riscattato neanche Palazzi. Per il centrocampista che ha agito in stagione anche da difensore si prospetta un ritorno al Monza per poi magari cambiare nuovamente squadra.

Rimane qualche speranza per Nicola Rauti. L’attaccante che ha collezionato 4 reti in 33 presenze tornerà comunque al Torino dove probabilmente verrà valutato in ritiro. Ancora tutto da decidere sul futuro di Fallani che però ha ancora un contratto Primavera con la Spal.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, FUORI CON DIGNITA’  E UN PO DI RAMMARICO. MA LE LEZIONI DEVONO SERVIRE


4 thoughts on “GdS – “Palermo, fine prestiti: in quattro sono pronti all’addio”

  1. I prestiti non possono essere rinnovati, quindi, o si acquistano (esercitando il diritto di riscatto se c’è) oppure bye bye.

  2. Se si dovesse lottare per la promozione non rimpiangeremo nessuno dei quattro, anche Rauti, che è l’unico salvabile, alla fine è stao piuttosto deludente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *