GdS – “Palermo, fortino Barbera. Su azione è proibito segnare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Quasi 500 minuti senza subire gol su azione in casa“. È questo il dato che Benedetto Giardina risalta tra le pagine de Il Giornale di Sicilia: se il Palermo passerà i primi 15 minuti del match con il Monopoli senza subire gol su azione raggiungerà quota 500 minuti di imbattibilità.

L’ultimo gol su azione subito risale al match contro il Campobasso: in quel caso gli ospiti segnarono un gol per accorciare le distanze con il Palermo in vantaggio due reti. La partita finì 3 – 1.

In mezzo il gol su rigore dell’Avellino, unica rete subita nelle ultime partite casalinghe, dove non hanno segnato Foggia, Virtus Francavilla, Potenza e Paganese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIFESA DA RIDISEGNARE: ACCARDI O LANCINI AL POSTO DI MARCONI


2 thoughts on “GdS – “Palermo, fortino Barbera. Su azione è proibito segnare”

  1. Ottime considerazioni per far scattare gli scongiuri più efficaci a giocatori e tifosi. Come quando di fa notare che tizio non segna da tante giornate: arriviamo noi e un qualsiasi Carneade torna vispo e in piena forma. Pazienza.

  2. Quanto vale la nostra difesa “su azione” lo ha dimostrato la Turris. Un secco 3-0 che se fosse stato 6-0 nessuno avrebbe potuto metterci lingua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *