GdS – “Palermo, gli ex hanno un cuore d’oro”

Non possiamo andare avanti ciascuno per conto suo, ma solo insieme“. Le leggende degli anni d’oro del Palermo si sono mobilitate per aiutare la città in un momento durissimo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, racconta l’iniziativa “Insieme per Palermo”, la raccolta fondi organizzata dagli ex giocatori rosanero per aiutare le famiglie in difficoltà.

Tra questi ci sono Balzaretti, Miccoli, Amauri, Pastore, Ilicic, Sirigu, Zaccardo, Cassani, Nocerino, Simplicio, Liverani, Migliaccio, Darmian, Benussi, Brichetto, Carrozzieri, Bovo, Kjaer, Acquah, Blasi, Guana, Budan, Pinilla, Succi e anche il grande allenatore, Francesco Guidolin. Alla raccolta fondi si è unito pure il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini.

L’obiettivo prefissato è di 100 mila euro e la lista dei partecipanti è destinata ad allungarsi ancora. Non è da escludere, in futuro, anche una partita di beneficenza, sulla falsa riga di quella organizzata dalla società rosanero ad agosto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INTERVISTA A SANTANA

GAZZETTA – “VIA A FINE MAGGIO O INIZIO GIUGNO”


1 thought on “GdS – “Palermo, gli ex hanno un cuore d’oro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *