GdS – “Palermo, i chilometri di Segre per volare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Jacopo Segre si è preso il Palermo, o forse sarebbe meglio dire ripresa, vista la stagione sulle montagne russe dell’ex Torino”. Scrive così Salvatore Orifici, che sulle pagine del Giornale di Sicilia analizza il momento del centrocampista rosanero, uno dei migliori nella gara con la Spal.

Il dato più significativo della prestazione di Segre con la Spal riguarda i chilometri percorsi: ben 11,6, nessuno ha corso più di lui. L’8 rosanero, in stagione, ha dimostrato di abbinare quantità a qualità, e ogni tanto anche qualche gol (ci è andato vicino anche contro la squadra di Oddo).

La crescita di Segre nell’ultimo periodo si era già vista nel match contro il Benevento: il suo ingresso in campo aveva dato brio alla manovra rosanero ed era stato proprio lui a trovarsi a tu per tu con Manfredini prima del rimpallo sul braccio che aveva portato al gol annullato a Broh”, si legge sul GdS.

Per un periodo sostanzioso Corini ha preferito Saric a Segre ma l’ex Torino ha sempre garantito buone prestazioni (anche da subentrato) e ora sta sfruttando la nuova chance da titolare. Contro il Cagliari, sarà la sua terza partita consecutiva dal primo minuto, a distanza di oltre tre mesi dall’ultima volta.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO A CAGLIARI SENZA I GOL ‘PESANTI’ DI CAPITAN BRUNORI

BRUNORI: “IL SOGNO È ARRIVA IN A CON LA MAGLIA DEL PALERMO”

PALERMO, GOMES E NEDELCEARU IN DUBBIO PER CAGLIARI 


2 thoughts on “GdS – “Palermo, i chilometri di Segre per volare”

  1. Ottimo centrocampista . Mi ricorda per forza e corsa i mediani Valentini e De Biasi. Grande corsa, buona tecnica e capacità di inserimento. Credo che Saric sia completamente diverso ,più attaccante e fantasioso , anche se ad oggi si è visto pochino.

  2. Di tutti i tiri fatti da Saric in tutto il campionato se non ricordo male non ha mai inquadrato lo specchio della porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *