Gds – “Palermo, i playoff arrivano… senza giocare”

FOTO PEPE / PUGLIA

A due giornate dalla fine del campionato, il Palermo è certo di giocare i playoff del girone C di Serie C. Come scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, “la certezza matematica è arrivata ieri con la vittoria del Foggia contro il Monopoli”.

I rosanero hanno a disposizione due gare per guadagnare più posizioni possibili, con il Teramo che dista un punto e il Foggia tre. Ai rossoneri basterebbe una vittoria per essere sicuri di finire la stagione davanti al Palermo, data la differenza reti negli scontri diretti a favore.

Diventa quindi complicato raggiungere il settimo posto, che garantisce di esordire ai playoff in casa. Questo vantaggio potrebbe esserci anche in caso di ottavo posto, ma solo nel caso la migliore quarta della Lega Pro si trovi nel girone C: a due giornate dalla fine, però, si trova nel girone B ed è il Modena.

LEGGI ANCHE

IL LEGALE DI FERRERO: “VOGLIAMO LE QUOTE DI MIRRI. RIMARREBBE PRESIDENTE ONORARIO”


1 thought on “Gds – “Palermo, i playoff arrivano… senza giocare”

  1. la butto cosi – Palermo ha fatto più punti in trasferta che in casa – ma li manca un allenatore serio che sa creare un centrocampi serio – questi che sono passati da Palermo sono improponibili per incapacità scarsità inesperienza – La dirigenza del Palermi ha fallito su tutta la linea – meglio che lascia a chi ha i soldi per gestire la squadra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *