GdS – “Palermo, i vecchi cimeli abbandonano il Barbera”

Il Palermo saluta i cimeli della ex società rosanero. Ieri gli oggetti, venduti precedentemente all’asta, sono stati portati via dall’impianto di viale del Fante. Un lotto che qualche settimana fa fu acquistato dall’avvocato Massimo Costa, pronto a esporli nel suo nuovo progetto: il museo internazionale dello sport di Palermo.

L’inaugurazione è prevista per settembre 2021, scrive il Giornale di Sicilia nella sua disamina di oggi. Tra i cimeli: la Coppa Italia Serie C 92-93, il trofeo per la vittoria della B 2013-14, la coppa dello scudetto Primavera e altri oggetti come le maglie indossate dai rosa per le convocazioni in Nazionale.

La società del presidente Mirri non ha partecipato all’asta, ma ha chiesto in prestito a Costa la Coppa Italia di Serie C. Ancora però dall’avvocato non è pervenuta alcuna risposta.

 


10 thoughts on “GdS – “Palermo, i vecchi cimeli abbandonano il Barbera”

  1. La chiede in prestito, ovviamente gratis, come gratis ha preso tutto, la squadra, lo stadio… ma quando te ne vai??!?

  2. “La società del presidente Mirri non ha partecipato all’asta, ma ha chiesto in prestito a Costa la Coppa Italia di Serie C. Ancora però dall’avvocato non è pervenuta alcuna risposta”. Che tristezza.
    Viene da piangere e ridere contemporaneamente per la bassezza degli intenti

  3. Un presidente che parla d’orgoglio e d’ appartenza che non partecipa all’asta per i cimeli rosanero non si può considerare un tifoso ma solo uno squattrinato speculatore.
    MIRRI ,SAGRAMOLA ,CASTAGNINI ANDATE VIA

  4. Siccome PALERMO ha ospitato eventi sportivi ci caratura INTERNAZIONALE: Olimpiadi; Campionati Mondiali / Europei di: Atletica Leggera, Pallacanestro; Pallavolo; Equitazione; Nuoto; Pallanuoto e Discipline Natatorie, Ginnastica ecc. e siccome i più grandi Atleti mondiali si sono esibiti a PALERMO; e siccome il PALERMO calcio può esibire molteplici Trofei internazionali (Coppa dei Campioni, Coppe Europee) conquistati fino a poch anni fa, SI FARA’ LA FILA PER VISITARE IL MUSEO INTERNAZIONALE dello SPORT voluto e realizzato dall’Avv. Massimo COSTA !!!!
    Pupillo dell’ex On.le Franceso CASCIO, adesso alla ribalta perchè Responsabile delle vaccinazione ASP Palermo a LAMPEDUSA !!!!
    Non vediamo l’ora di visitare il MUSEO INTERNAZIONALE DELLO SPORT e di rivivere le emozioni degli eventi sportivi INTERNAZIONALI ospitati nel corso dei decenni a PALERMO, in Impianti sportivi MODELLO, che tutto il mondo ci ha invidiato e che ci invidia tutt’ora.
    Grazie Avv. COSTA !!!

  5. In effetti la foto che ritrae Mirri da solo in gradinata è emblematica di quanto questo signore sia in realtà “scollato” dal Club e dalla sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *