GdS- “Palermo, il futuro ora è incerto. Mirri dichiara guerra a Di Piazza”

Anche se l’uscita di Di Piazza “poco cambia rispetto al percorso”, la reazione di Dario Mirri è stata tutt’altro che pacifica. Così Benedetto Giardina analizza i momenti successivi alla frattura tra Di Piazza e Mirri.

Il presidente rosa ha commentato in un primo momento con apparente calma la decisione dell’italoamericano, salvo poi rispondere “ufficialmente” con una pec al veleno, nella quale lo accusa di aver arrecato “un grande nocumento alla società ed al suo valore”.

Di Piazza invece dopo aver “risolto” con il Palermo, ha salutato i tifosi con un post sul proprio profilo Facebook. Ma la questione è tutt’altro che chiusa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVVOCATI IN CAMPO PER LA PARTITA PIÙ DIFFICILE


5 thoughts on “GdS- “Palermo, il futuro ora è incerto. Mirri dichiara guerra a Di Piazza”

  1. Siamo alo sbando totale, è veramente triste vedere una società in queste condizioni ,il sindaco è il primo responsabile, Mirri vendi e vai via perché non hai la possibilità di tenere la società

  2. piazza personaggio megalomane in crisi di visibilità personale – da imprenditore pensava che con un misero investimento poteva dettare legge e guadagnare – quando ha capito che per ora bisogna solo uscire i soldi (anche quei pochi che poteva garantire) è scappato lasciando i problemi a chi da tifoso continua a credere – gente cosi meglio perderli – mi dispiace soltanto che continua a fare il tifoso e che alcuni ci cascano credendolo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *