GdS – Palermo, il giro a… Monopoli finisce male

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, il giro a… Monopoli finisce male”. Questo il titolo scelto (con amara ironia) dal Giornale di Sicilia per aprire la doppia pagina dedicata ai rosanero dopo il ko in casa della formazione pugliese. Sulle pagine del quotidiano spazio alla cronaca, le pagelle e le interviste, oltre al consueto commento di Carlo Brandaleone.

Brandaleone sottolinea come peggio di così non poteva andare, “nonostante il Monopoli sia sceso in campo ampiamente rimaneggiato per il Covid”. Il Palermo s’è trovato su un piatto d’oro la possibilità di allungare il filotto in trasferta ma se l’è giocata male dal primo all’ultimo minuto.

“Trovare razionalmente motivi alla prestazione del Palermo è difficile”, aggiunge Brandaleone che però chiosa: “I più esperti avrebbero dovuto prendere la squadra per mano, congelare la palla […] Ma nulla di tutto è accaduto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO ALLA… “TAFAZZI”: LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL COMMENTO DI GIACOMO FILIPPI

LUCCA INFORTUNATO, SI TEME UN LUNGO STOP


1 thought on “GdS – Palermo, il giro a… Monopoli finisce male

  1. C’è solo una cosa da fare, Cacciare il Sagramola, Castagnini perché questo scempio lo hanno fatto loro con una campagna acquisti fatta malissimo e al massimo risparmio e i risultati sono sotto gli occhi di tutti il campo non mente mai, a Mirri dico si vede che non puoi permetterti una squadra in C vendi subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *