GdS – “Palermo, il malessere e gli errori del passato”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il pareggio del Palermo a Potenza, il secondo consecutivo della squadra di Baldini, ha dimostrato come la squadra stia vivendo un periodo di confusione, nonostante tre giornate fa l’entusiasmo fosse alle stelle dopo avere espugnato il Partenio di Avellino. Un caos caos confermato anche dalla conferenza stampa del tecnico nel post partita.

Sul Giornale di Sicilia, Luigi Butera analizza lo sfogo di Baldini contro l’atteggiamento dei suoi ragazzi. Per l’allenatore non ci sono stati filtri, contro chi non onora la maglia, chi gioca col muso lungo, chi ha la testa ad altro e chi non ci mette passione.

Uno sfogo che, chiaramente, non è un buon segno, perché “significa che c’è un malessere che cova da tempo”. La formazione rosanero dimostra sempre gli stessi problemi, che non sono solo tecnici e tattici, ma soprattutto caratteriali.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


2 thoughts on “GdS – “Palermo, il malessere e gli errori del passato”

  1. Baldini non ha mai voluto e avuto filtri e voi giornalisti lo sapete. Come sapete bene che questi quattro mediocri ragazzotti non ci porteranno da nessuna parte e che la società attuale non ha futuro. Voi sapete molto, forse tutto. Ma non scrivete nulla , o quasi nulla. Vi conosco bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *